Elodie, con Iannone non potrebbe andare meglio di così: “Premuroso e dolce”. Poi l’ammissione: “Vorrei congelare gli ovuli”

Elodie, la sua storia d’amore con Iannone non potrebbe andare meglio di così: “Premuroso e dolce”. Poi l’ammissione: “Vorrei congelare gli ovuli”

Andrea Iannone e Elodie relazione
Andrea Iannone e Elodie sempre di più a gonfie vele – blueshouse.it

Elodie negli anni è riuscita conquistare un pubblico davvero molto ampio, con la sua musica ma anche la sua bellezza. Era davvero molto giovane quando decise di tentare la sorte e di partecipare ad Amici di Maria De Filippi: si presentò con i suoi capelli rosa, un sorriso sfacciato è una voce da paura. Fin da subito in tanti capirono che quella ragazzina fosse destinata a grandi cose, soprattutto perché era davvero tanto determinata e decisa ad arrivare fino in fondo. Poi ad un certo punto il suo percorso subì una brusca frenata: altri allievi erano più favoriti, lei probabilmente per certi versi era ancora acerba, e proprio per questa ragione non riuscì ad arrivare alla vittoria. Ma niente paura: dopo qualche anno, Elodie è riuscita finalmente a vivere il suo riscatto. Oggi è una cantante davvero amatissima da tutti ed è riuscita ad arrivare anche oltreoceano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, che cosa sappiamo? Certamente siamo a conoscenza del fatto che Marracash ha avuto un impatto davvero molto importante sia sulla sua carriera, sia sulla sua vita in generale. In molti erano del tutto certi che sarebbero durati tanto tempo come coppia, ma così non è stato. E mentre in tanti aspettano ancora un ritorno di fiamma, Elodie si sta vivendo a gonfie vele la sua storia d’amore col famoso Andrea Iannone, che a gran sorpresa, ha cambiato la sua vita.

Elodie e Andrea Iannone: la cantante si sbottona e racconta come vanno le cose

Andrea Iannone e Elodie relazione
Andrea Iannone e Elodie sempre di più a gonfie vele – blueshouse.it

Proprio lo scorso anno, quando Elodie ha partecipato al festival di Sanremo, dopo questa esperienza esplose lo scandalo per la sua storia d’amore con Andrea Iannone, che come sappiamo all’epoca in questo campo era ancora ricordato per la sua storia con Giulia De Lellis che si è conclusa qualche anno prima. Lei disse di essere molto serena e che stava cercando di vivertela con tranquillità e leggerezza. Non aveva idea del fatto che sarebbe diventata così tanto importante. E oggi, a distanza di un anno da quei momenti, e lo the non potrebbe essere più serena di così. E adesso in occasione del suo nuovo album, Elodie ha deciso di raccontare questo momento della sua vita a Vanity fair. Per una volta, le cose per la dolce Elodie stanno andando tutte nel verso giusto e proprio per questo ha voluto omaggiare questo momento della sua vita con una intervista davvero molto toccante, dove ha avuto anche la possibilità di sfiorare l’argomento Iannone.

Una relazione che non sempre è stata vista di buon occhio, soprattutto da tutti quelli che speravano in un ritorno di fiamma con Marracash. Alcuni invece credevano fermamente che questa storia potesse essere passeggera prima che Elodie decidesse di riprovarci col suo ex fidanzato, proprio come è accaduto con la De Lellis qualche anno fa, che dopo Iannone, provò a tornare con Andrea Damante. Ovviamente le cose non sono andate in questo modo, anzi: Elodie sembra davvero serena così.

Elodie e il suo rapporto con Andrea Iannone: come va la sua storia d’amore

Oggi Elodie non potrebbe essere più felice di così e ha raccontato che sente di essere quasi diventata una donna che sogna di essere da sempre. Parte del merito di questo periodo sereno va anche a l’uomo che sta condividendo la vita: “Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende i miei desideri, i limiti, e la mia voglia di fare sempre di più sul lavoro. La cosa più importante nella nostra relazione? È il mio migliore amico“. Insomma le cose non potrebbero andare meglio di così con lui, dunque dobbiamo aspettarci che presto arriverà anche la notizia della maternità? Forse no, dal momento in cui Elodie si sta concentrando sulla sua carriera e sette che non è arrivato ancora il momento di essere madre. In merito infatti ha dichiarato: “Ci penso e mi faccio delle opinioni a riguardo. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli”.

Impostazioni privacy