Elodie, via i vestiti per il nuovo singolo: la foto fa impazzire i social

Elodie, via i vestiti per il nuovo singolo con cui ci farà ballare per tutta l’estate: la foto pubblicata su Instagram fa impazzire i social

Elodie singolo
Elodie, la foto promozionale del nuovo singolo – ANSA – blueshouse.it

Non abbiamo il minimo dubbio che Elodie sia una delle cantanti più amate di questa generazione. Il suo esordio è avvenuto oramai un bel po’ di anni fa, quando decise di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Capelli rosa, sguardo d’angelo ma negli occhi la forza di chi avrebbe fatto qualsiasi cosa per realizzare il suo sogno. Già all’epoca la sua voce sembrava sfidare le leggi del suono, ma nonostante questo, non riuscì ad arrivare alla vittoria. Per lei fu motivo di grande dispiacere, ma evidentemente è così che dovevano andare le cose.

A trionfare in quell’edizione infatti fu Virginio Simonelli, che piaceva molto al pubblico per le sue canzoni e per la sua voce. Non vincere ha dato la possibilità ad Elodie di prendersi il tempo di cui aveva bisogno per crescere, trovare un suo stile, e seguire finalmente la sua strada. Sono oramai diversi anni che Elodie è davvero amatissima, conosciuta anche fuori dall’Italia e seguita da migliaia e migliaia di persone che amano lei, la sua musica e il suo stile. Insomma, ad oggi non potrebbe essere più orgogliosa di se stessa di quello che è stata in grado di creare contando solamente sulle sue forze.

Elodie pubblicizza il nuovo singolo con una foto da paura: boom di likes

Elodie singolo
Elodie, la foto promozionale del nuovo singolo – blueshouse.it

Ora che l’estate è alle porte, Elodie si sta preparando a presentare il suo nuovo singolo che promette di farci ballare per tutta l’estate. Lo ha annunciato con un post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: “BLACK NIRVANA. Il nuovo singolo. Domani a mezzanotte“. Dal 31 maggio potrete ascoltare la canzone e non solo, anche guardare il videoclip ufficiale. A promuovere questa nuova avventura è stata proprio lei con una fotografia che la ritrae con un look davvero molto sexy in una location esotica, che sembra quasi un deserto. Alle sue spalle, un tramonto acceso che fa giochi di luce sul suo corpo. Ancora una volta, Elodie è riuscita a sorprendere tutti proprio quando tutti erano certi del fatto che ci avesse già dato di tutto. Insomma, la cantante ha dimostrato di essere in grado di superare sempre se stessa

Elodie: il nuovo singolo promette grandi cose

Insomma, Elodie sta vivendo un periodo davvero incredibile, non soltanto per la musica ma anche per la vita privata. Infatti la sua storia con Andrea Iannone, cominciata in punta di piedi lo scorso anno, sembra andare a gonfie vele. Negli ultimi tempi Elodie si è dichiarata più volte, accanto all’uomo che ha cambiato la sua vita. Insomma, le cose che potrebbero andare meglio di così, e ora non vede l’ora di regalare questo brano a tutti i suoi fan, che promette di farci ballare per tutta l’estate. Poi la foto promozionale che ha pubblicato, promette davvero molto bene: inutile dire che i social sono totalmente impazziti. I commenti infatti sono del tutto positivi: “Non ci credo, non vedo l’ora di ascoltare questa canzone che sono certa mi piacerà tantissimo! Ancora una volta hai vinto tutto tu“.

Impostazioni privacy