Elisabetta Gregoraci, un compleanno da favola: con chi era la showgirl

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha condiviso sui social network alcune foto dei festeggiamenti del suo compleanno: con chi era la conduttrice di “Mad in Italy”.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, le foto della festa per il suo compleanno (Blueshouse.it)

Elisabetta Gregoraci lo scorso 8 febbraio ha spento le 44 candeline. La nota presentatrice della trasmissione Rai “Mad in Italy” ha voluto festeggiare questo giorno al meglio, ma soprattutto con le persone che più ama.

Qualche ora fa, sul proprio profilo Instagram ha voluto condividere alcuni scatti e ha ricordato ai suoi follower che forse questo è il suo momento preferito, in riferimento al mese di febbraio. Da sempre, la Gregoraci ci stupisce per il suo modo di festeggiare il compleanno.

Il grande compleanno di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Blueshouse.it)

Elisabetta Gregoraci ha compiuto lo scorso 8 febbraio 44 anni. In questo momento, però, la conduttrice è molto impegnata: è al timone del programma televisivo “Mad in Italy”, in onda in prima serata su Rai 2. Ovviamente gli impegni lavorativi, però, non l’hanno fermata e ha deciso di festeggiare il suo compleanno con chi le sta più a cuore e non solo.

La showgirl ha festeggiato prima a Napoli e a fare da cornice l’incredibile Vesuvio, poi, però è volata fino nella sua vitta del cuore, ovvero Montecarlo. Immancabili i suoi look mozzafiato, ma scopriamo cosa ha scritto la conduttrice nel suo lungo post pubblicato sui social, a distanza di qualche giorno.

Il lungo post di Elisabetta Gregoraci

La conduttrice ha condiviso un lungo post su Instagram per condividere con gli utenti come ha festeggiato il suo compleanno. Queste le sue parole: “About these days: studio copioni e puntate di Mad in Italy, voli, treni, la magia della vita da mamma, candeline soffiate un po’ di volte e festeggiamenti con un pizzico di ritardo.. qualcuno l’ha mai detto che febbraio è il mio momento preferito dell’anno? Forse quest’anno un po’ di più”. Una carrellata di scatti che la Elisabetta ha deciso di condividere con i suoi 2 milioni di fan. La showgirl è molto attiva sui social e spesso pubblica scatti che fanno impazzire gli utenti.

In una delle foto, la showgirl appare con il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Negli altri scatti è, invece, insieme ai colleghi di “Mad in Italy”, mentre gli altri ritraggono lo splendido party a cui hanno preso parte anche la sorella e alcune amiche. Si vedono anche le meravigliose torte scelte dalla conduttrice e un meraviglioso mazzo di rose rosse. Insomma, nonostante gli impegni lavorativi, la Gregoraci non ha rinunciato a dedicarsi del tempo da trascorrere con le persone che ama.

Impostazioni privacy