Eleonora Pedron e la verità (spiazzante) sui figli: “Devi saperlo quando li metti al mondo”

La bella conduttrice Eleonora Pedron ha rilasciato alcune dichiarazioni stupefacenti in cui ha parlato di una tematica assai complessa.

Eleonora Pedron verità spiazzante figli
Eleonora Pedron con un outfit alquanto particolare – Blueshouse.it

Eleonora Pedron è una conduttrice di grandissimo livello. La nativa di Camposampiero ha catturato fama e popolarità fin da giovanissima: nel 2002, ad esempio, vinse il titolo di Miss Italia. Superato il concorso, divenne in primis meteorina per il TG4 mentre nella stagione 2005-2006 affiancò Sandro Piccinini a ‘Controcampo‘. Nel corso della sua carriera, la classe 1982 ha partecipato a tantissimi programmi sportivi: per anni, ad esempio, è stata ospite fisso di ‘Quelli che il calcio’.

Forse in pochi lo sanno, ma la Pedron può tranquillamente essere considerata come attrice avendo preso parte a film come ‘Vita Smeralda’, ‘Il seme della discordia’ e ‘Tre sorelle’. Legata sentimentalmente a Max Biaggi per 11 anni (la coppia ha avuto anche due bambini), dal 2019 è fidanzata con l’attore Fabio Troiano. Eleonora è stata super ospite di ‘Verissimo’: in una puntata super emozionante, la veneta ha parlato di una tematica assai complessa.

Eleonora Pedron e la toccante verità sui figli: “Devi saperlo..”

Eleonora Pedron verità spiazzante figli
Eleonora Pedron sulla spiaggia – Blueshouse.it

Eleonora, nella puntata di ‘Verissimo’, ha parlato di tantissime cose. La nativa di Camposampiero ha poi dedicato un momento per parlare del rapporto che dovrebbe esistere tra genitori e figli. Le sue parole sono state estremamente toccanti e hanno fatto il giro del web: proprio la pagina del programma condotto dalla Toffanin ha fatto un ritaglio molto speciale della sua intervista. “Le parole di Eleonora Pedron a #Verissimo: “I nostri figli non hanno nessuna colpa e da genitori dobbiamo cercare di essere sempre responsabili”: viene introdotto così il post dedicato alla storica ex di Max Biaggi (qui invece abbiamo riportato un’intervista dell’ex pilota di MotoGP).

Nel momento in cui si decide di mettere al mondo dei figli, entra in gioco una parola molto importante: che è responsabilità. E’ una parola che deve persistere nel tempo. I nostri figli comunque non hanno nessuna colpa e dobbiamo cercare di continuare ad essere responsabili“: dopo un messaggio su cosa significa essere genitori, la conduttrice ha poi spiegato cosa dovrebbero fare un padre e una madre. “Dare loro un esempio di serenità, di amore, di rispetto. Perché è in questo modo che poi i nostri figli crescono come noi vogliamo. Con dei valori, con un’educazione importante, con un’educazione forte“.

Eleonora Pedron: in cosa si è laureata la conduttrice

Poche settimane fa, la Pedron ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi: l’ex Miss Italia ha postato sui social alcune fotografie con cui ha svelato alla sua platea di aver conseguito una laurea.

La 42enne si è laureata in Scienze e tecniche psicologiche all’Università Nicolò Cusano. La showgirl ha scritto una tesi su sé stessa e ha parlato dei due grandi lutti che hanno segnato la sua vita: la sorella morta a 16 anni in un incidente stradale e il padre morto in un altro incidente nel 2012 (qui abbiamo parlato della triste vicenda).

Impostazioni privacy