Eleonora Pedron, la perdita che ha segnato la sua vita: “Quando è morto ero insieme a lui”

Eleonora Pedron ha alle spalle un passato difficile: l’ex Miss Italia ha visto morire sotto ai suoi occhi una persona per lei importantissima. Questo non è l’unico drammatico lutto che ha vissuto.  

Eleonora Pedron, l'ex miss Italia
Eleonora Pedron, la conduttrice (Blueshouse.it)

Fascino travolgente, chioma bionda e occhioni azzurri. Eleonora Pedron è una talentuosa conduttrice e attrice, dalla bellezza immensa. Diventata famosa nel 2002 in seguito alla vittoria di “Miss Italia”, si è poi distinta come presentatrice in innumerevoli format di successo e come interprete.

Nel 2007 ha iniziato una love story con l’ex pilota di MotoGp Maxi Biaggi, con cui ha dato alla luce i figli Inés e Leòn, per poi dirgli addio nel 2015. Oggi è legata all’attore Fabio Troiano.

Di recente, la conduttrice ha svelato come stia concludendo un percorso universitario in psicologia. A 41 anni, la Pedron sta raggiungendo questo traguardo, che ha voluto perseguire per imparare di più sulla mente e sulla sua gestione: in queste settimane sta preparando la sua tesi, che ha dedicato al suo particolare vissuto di vita.

Eleonora Pedron, la dolorosa perdita che ha segnato la sua vita

Eleonora Pedron, la conduttrice
Eleonora Pedron (Blueshouse.it)

Dietro la vita patinata dei vip, spesso si celano vissuti difficili e traumi. La Pedron è tra le star dal passato sofferente che ha raccontato lei stessa nel suo libro “L’ho fatto per me”, in cui si è aperta in merito alla dolorosa perdita che ha segnato la sua vita (qui ti abbiamo parlato del lutto di un famoso attore).

Da giovanissima, la Pedron ha visto morire il padre Adriano. Nel maggio del 2002, il papà dell’ex Miss l’aveva accompagna a un provino per partecipare a “Striscia la Notizia”: sul ritorno i due sono stati coinvolti in un grave incidente stradale. Eleonora ha visto in presa diretta la morta del padre: ricoverato d’urgenza, per lui non c’è stato nulla da fare.

Quell’evento è stato per la conduttrice devastante e ancora oggi fa i conti con la dolorosa perdita, alla quale sta dedicando la sua tesi di laurea. Malgrado il suo percorso universitario sia andato molto bene, la scrittura del suo elaborato, visto il tema delicatissimo, sta procedendo un po’ a rilento. Inoltre, la Pedron deve incastrare lo studio con la gestione della sua splendida famiglia.

Eleonora Pedron, l’altro drammatico addio della sua vita

Nel corso dei suoi 41 anni, la Pedron non ha solo perso il padre Alberto. Quando aveva 15 anni, Eleonora ha visto mancare la sua sorella minore, più piccola di sei anni rispetto a lei, anche lei morta nell’ambito di un incidente stradale, accaduto mentre la madre stava guidando.

All’epoca la sorella della conduttrice era solo una bambina: quella perdita ha segnato per sempre la vita di Eleonora e a questo dolore si è aggiunto anche quello per la morte di suo padre.

Impostazioni privacy