Eleonora Giorgi sbotta, lo sfogo contro Elodie: “Mi sono sentita umiliata”

Eleonora Giorgi si è lasciata andare con un duro sfogo che ha come protagonista Elodie. La cantante ha fatto perdere le staffe alla storica conduttrice e attrice: scopriamo il motivo.  

Eleonora Giorgi ed Elodie
Eleonora Giorgi contro Elodie (Blueshouse.it)

Mentre il gossip impazza sulla vicenda del pandoro amaro di Chiara Ferragni, un duo inaspettato catalizza l’attenzione. Due famose dello spettacolo sono al centro del mirino per via di un colpo di scena impensabile: a sollevare il polverone è stata Eleonora Giorgi che ha puntata il dito contro Elodie.

La nota attrice e conduttrice non ha apprezzato una particolare scelta della cantante, sfogandosi duramente contro di lei in diretta tv. Scopriamo come Elodie ha fatto saltare il tappo della Giorgi.

Eleonora Giorgi punta il dito contro Elodie: lo sfogo

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi, la conduttrice (Blueshouse.it)

Classe 1959, Eleonora Giorgi ha puntato il dito contro Elodie durante un’ospitata a “Pomeriggio 5”. Nell’ultima puntata andata in onda, si è parlato dei commenti di Gino Paoli che ha sottolineato di recente come ormai nel mondo della musica conti più l’esibizionismo che il talento, generando un botta e risposta con Elodie.

La cantante di “Amici” è nota non solo per le sue canzoni, ma anche per la sua bellezza e i suoi look seducenti. La questione è stata al centro del salotto di “Pomeriggio 5”, dove era presente la Giorgi che ha aspramente criticato Elodie.

In particolare, l’attrice ha sottolineato come si sia sentita umiliata nel vedere l’artista cantare senza veli. Pur riconoscendo il suo talento artistico, la Giorgi si discosta dalle sue scelte di stile, considerando tutto questo mettere in mostra il corpo un contro senso con la lotta imperante al patriarcato.

Sulla vicenda è anche intervenuta Anna Pettinelli che ha difeso invece Elodie, sottolineando come il corpo di un artista sia parte della sua performance. Anche Cesara Buonamico ha sostenuto la Pettinelli, ricordando anche come artisti uomini del calibro di Damiano mostrino il loro corpo durante le esibizioni (scopri qui un retroscena da un live di Elodie).

Eleonora Giorgi, le condizioni di salute

Finita al centro dei riflettori per la polemica contro Elodie, la Giorgi in queste settimana è stata oggetto di indiscrezioni per un altro motivo che ha preoccupato moltissimo i suoi fan.

Purtroppo, l’attrice si trova a fare i conti con pesanti problematiche di salute: ammalatasi di tumore al pancreas, sta lottando per la guarigione. Sottopostasi a un ciclo di chemio, solo una volta ridotta l’entità della massa potrà operarsi. Per ora la conduttrice continua la sua lotta con determinazione, potendo contare del supporto della sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy