“È stato davvero speciale passare del tempo con te” la dedica speciale a Carlotta Mantovan

A quasi tre settimane dall’eliminazione da “Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan ha voluto fare una dedica speciale sui social network.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, la dedica speciale sui social network (Blueshouse.it)

Si è conclusa qualche settimana fa l’avventura di Carlotta Mantovan a “Ballando con le Stelle”. La giornalista e conduttrice televisiva, che ha preso parte al talent insieme al ballerino professionista Moreno Porcu, è stata eliminata durante la puntata dello scorso 2 dicembre.

La Mantovan, dunque, non potrà competere per conquistare il titolo della 18esima edizione nel corso della finale che andrà in onda sabato 23 dicembre. Intanto, a quasi tre settimane dall’eliminazione da “Ballando con le Stelle”, Carlotta ha voluto fare una dedica sui social. La risposta non è tardata ad arrivare.

Carlotta Mantovan, la dedica speciale sui social network: “Grazie di cuore

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan e le truccatrici Francesca Frongia e Michela Mauri (Blueshouse.it)

Volevo ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno sostenuto. Un grazie speciale anche a Francesca Frongia e Michela Mauri per avermi fatto bella ogni sera con cura e amore. Grazie”. Con queste parole, ad accompagnare uno scatto insieme pubblicato sul proprio profilo Instagram, Carlotta Mantovan ha voluto ringraziare le due truccatrici per il tempo trascorso insieme durante la sua avventura a “Ballando con le Stelle”.

La giornalista ha preso parte alla diciottesima edizione del talent di ballo dedicato ai personaggi famosi, in coppia con il ballerino professionista Moreno Porcu, ma è stata eliminata alla settima puntata perdendo l’occasione di approdare alla finalissima di sabato prossimo.

Per la Mantovan, come da lei stessa ammesso in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il talent di ballo è stato un’occasione per rimettersi in gioco, rischiare. Insomma, una rinascita, una sfida con sé stessa per tornare a sorridere.

La risposta alla dedica d Mantovan

Immediatamente, la makeup artist Francesca Frongia ha reagito alla dedica della Mantovan commentando la foto pubblicata su Instagram. “È stato un vero piacere – ha scritto al truccatrice- passare del tempo insieme a te, Carlotta, spero di incontrarti di nuovo. Ti abbraccio fortissimo”. Sembra proprio, dunque, che il rapporto creatosi con le truccatrici e la giornalista non sia solo professionale, ma di stima ed amicizia, come dimostrano le parole spese dalla stessa Mantovan e dalla makeup artist.

Impostazioni privacy