“E’ la mia famiglia”, Diletta Leotta e lo speciale rapporto con Elodie

Diletta Leotta si lascia sfuggire alcune rivelazioni sulla maternità, poi parla del suo legame speciale con Elodie, cosa ha detto la conduttrice.

Diletta Leotta e Elodie selfie
Diletta Leotta speciale rapporto con Elodie (Blueshouse.it)

Ospite di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo Diletta Leotta ha parlato del suo rapporto speciale con Elodie. Le due sono molto amiche da anni, spesso si mostrano insieme sui social.

Da anni la conduttrice di Dazn conquista tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità. Grazie al suo talento e al suo fascino si fa sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Spesso è finita al centro del gossip per via della sua sfera personale, dopo qualche flirt con personaggi molto noti ha trovato l’amore con il calciatore tedesco Loris Karius. Come più volte ha rivelato tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, la relazione infatti è diventata subito seria.

Diletta Leotta e il rapporto con Elodie, la conduttrice la considera una di famiglia

Diletta Leotta e Elodie abbracciate
Diletta Leotta rapporto speciale con Elodie (Blueshouse.it)

A pochi mesi dall’inizio della sua storia d’amore con il compagno la splendida conduttrice ha annunciato di essere in dolce attesa. Sui social per mesi ha postato scatti che mettevano in evidenza il pancione, anche con le forme arrotondate per via della gravidanza era uno schianto, i suoi tantissimi fan tutte le volte che la vedono restano a bocca aperta.

Diletta Leotta lo scorso agosto è diventata mamma per la prima volta, la piccola Aria ha portato immensa gioia nella sua vita e in quella del compagno Loris Karius. A Verissimo ha ammesso che i primi momenti da neo mamma non sono stati semplici, alla Toffanin ha detto che i primi giorni trascorsi in ospedale sono stati un choc, doveva imparare a fare la mamma ma è una cosa che nessuno ti insegna. Durante l’ospitata ha ricevuto un video messaggio da Elodie, una sorpresa davvero speciale che l’ha molto emozionata. Il loro rapporto è davvero speciale, ha chiaramente detto che può sempre contare su di lei.

Rapporto speciale tra Diletta Leotta ed Elodie, cosa ha detto sulla cantante

Parlando della sua amicizia speciale con Elodie la nota ed amatissima conduttrice ha detto che vivendo lontana dalla famiglia le amiche diventano le sorelle che ti scegli. A detta sua la cantante è stata una di quelle che le è stata vicina durante la gravidanza e adesso è una zia meravigliosa. Ha poi aggiunto: “Lei c’è sempre e sono contenta che è con me, non c’è cosa più bella della solidarietà tra donne.“

Diletta Leotta non ha nascosto il desiderio di avere altri figli, in futuro infatti le piacerebbe diventare di nuovo mamma. Alla conduttrice ha detto che la maternità è una gioia talmente forte che un giorno Aria avrà un fratellino o una sorellina. Per quanto riguarda invece la possibilità di convolare a nozze con Loris Karius ha ammesso che il matrimonio è nei suoi sogni. Ha però fatto sapere che al momento la figlia ha riempito tutto di una nuova luce e sono focalizzati solo su di lei, in futuro però ci sarà tempo per pensare a quest’altro step.

Impostazioni privacy