“E’ incinta” Dopo anni accade l’impensabile a Mediaset

Ancora una notizia inaspettata in casa Mediaset: dopo anni accade l’impensabile, telespettatori in subbuglio. L’ultim’ora spiazza tutti gli italiani. 

Incinta dopo anni accade impensabile Mediaset
Mew, gli italiani vorrebbero sapere perché ha lasciato la scuola di ‘Amici’ – Blueshouse.it

Mediaset, ogni anno, propone agli italiani contenuti diversissimi tra di loro: la sfida per conquistare lo share è sempre apertissima. Ci sono però dei programmi che sono diventati ormai presenza fissa della nostra tv: gli show di Maria De Filippi (avete visto questo video sulla conduttrice?), ad esempio, reggono ancora senza particolari problemi (i numeri sono sempre ottimi). Tra i talent più incredibili del piccolo schermo c’è sicuramente “Amici”: in questa trasmissione gli “alunni” entrano in una specie di scuola e cercano di migliorare con gli insegnanti cullando vari sogni. C’è chi vuole diventare cantante e c’è chi vuole affermarsi nel mondo della danza.

L’attuale edizione è sicuramente tra le più interessanti: ci sono dei ragazzi veramente talentuosi. Nelle ultime ore, tuttavia, una notizia ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Due concorrenti hanno deciso di lasciare insieme la scuola senza dare spiegazioni: la loro è stata una vera e propria fuga. Il mistero, tuttavia, continua ad essere irrisolto e dopo ogni ora emergono ulteriori dettagli o cominciano a circolare indiscrezioni folli.

Amici di Maria De Filippi: cosa hanno fatto Mew e Matthew

Incinta dopo anni accade impensabile Mediaset
Mew, ex allieva di ‘Amici’ – Blueshouse.it

Per la prima volta nella storia dello show, due alunni hanno deciso di lasciare il programma contemporaneamente. Matthew, infatti, scontento della situazione ha deciso di abbandonare la trasmissione senza avvisare nessuno. In questo modo, nemmeno la produzione ha potuto fermare i suoi intenti.

Mew, invece, in più di un’occasione aveva affermato di voler seguire sempre il suo compagno: tra i due è iniziata una storia d’amore intensa proprio nel corso del programma. Valentina era tra le più amate dai telespettatori: con la sua voce incredibile poteva sicuramente aspirare ad un posto nel serale del programma. La decisione non è passata inosservata e tutti hanno ancora diversi quesiti irrisolti. Da qualche ora, inoltre, sta circolando sul web una notizia folle.

Mew e Matthew lasciano “Amici”: la cantante è in dolce attesa?

Valentina, nel corso di ‘Amici 23’, si è innamorata di Matteo Rota: tra i due è partita quindi una relazione d’amore. Nelle ultime ore, la coppia ha però lasciato improvvisamente la scuola. Il cantante, in più di un’occasione, aveva mostrato insofferenza perché si sentiva non apprezzato dagli insegnanti.

La ragazza, in via ufficiosa, avrebbe deciso di seguirlo per solidarietà. Stando ad alcune indiscrezioni, la cantante avrebbe lasciato il programma perché sarebbe in dolce attesa. Il rumors ha già fatto il giro del Bel Paese e non accenna a placarsi. Valentina, dal canto suo, non ha confermato né smentito questa ipotesi alimentando quindi ulteriori notizie.

Impostazioni privacy