“È arrivato quel giorno” Madame si presenta in mutande e senza reggiseno. Social in tilt

Madame incanta i social con i suoi scatti e i fan non perdono tempo a commentare: la cantante in questo momento non si trova in Italia.

Madame
Madame, le foto che hanno scatenato gli utenti (Blueshouse.it)

La cantante Madame con uno scatto ha mandato in tilt il web. Per chi non la conoscesse stiamo parlando di una delle artiste più giovani e talentuose dell’intero panorama musicale italiano. Da qualche anno, si esibisce su tutti i palchi del Bel Paese e ha conquistato una grande fetta di pubblico.

Pure sui social è molto amata ed è tanto attiva e, per questa ragione, la foto pubblicata in men che non si dica è diventata virale. Francesca Calearo, questo il nome all’anagrafe, nonostante la sua giovane età, ha già partecipato due volte al Festival di Sanremo, la prima volta con “Voce” nel 2021 e con il brano “Il bene nel male” durante la scorsa edizione. Nel corso di questi anni ha anche avuto diverse collaborazioni, con Elodie, Gaia, Ghali, Rkomi e altri. La cantante, che si trova attualmente negli Stati Uniti, si mostrata ai suoi follower senza reggiseno.

Madame, la cantante sempre più amata anche sui social network

Madame
La cantante Madame (Blueshouse.it)

Chi ama Madame non ha perso tempo a commentare gli scatti pubblicati qualche ora fa sui social network. Come abbiamo già detto, la cantante, nonostante la giovane età, rientra fra gli artisti più apprezzati del nostro Paese raccogliendo attorno a sé moltissimi giovani.

Madame ha cominciato a scrivere canzoni quando ancora era adolescente, i suoi brani mai banali e profondi l’hanno portata ad essere una cantante affermata. Sul proprio profilo Instagram conta 1 milione di follower e, proprio per questa ragione, le foto di oggi hanno richiamato moltissima attenzione. Madame, nello specifico, ha pubblicato quattro scatti. Nel primo, la cantante indossa solo le mutandine e ovviamente ha coperto i capezzoli mentre gli altri scatti immortalano Hollywood in lontananza.

La pioggia di commenti dopo la foto di Madame

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MADAME (@sonolamadame)

Dopo la pubblicazione degli scatti, come era accaduto qualche settimana fa dopo un suo annuncio, è arrivata una pioggia per la cantante una pioggia di commenti dei suoi fan. Un utente ha scritto: “La venere di Tiziano” e ancora: “Sei tu la stella di Hollywood”.

C’è anche chi ha ironizzato scrivendo: “Copriti c’è freddo”. Non finisce qui, purtroppo, perché alcuni utenti non hanno perso tempo per attaccarla e hanno scritto: “Facevi canzoni andando contro la società che vuole tutte donne perfette e nude per arrivare da qualche parte, facendo intendere che tu non saresti mai stata una di quelle.Ehhh come cambiano le cose, d’altronde le tue canzoni hanno perso qualità”. Insomma i fan si sono molto divisi sulla foto pubblicata da Madame.

Impostazioni privacy