Dove vive Ilary Blasi? La casa ha un solarium, una piscina e tanto altro ancora

Avete mai visto la casa con il solarium della conduttrice, Ilary Blasi? Ecco dove vive: c’è anche una piscina e tanto altro. Dettagli e design.

Ilary Blasi casa solarium piscina dove
Ilary Blasi seduta davanti allo specchio – Blueshouse.it

Ilary Blasi, celebre conduttrice televisiva, ha recentemente aperto le porte della sua sontuosa dimora nell’ambito del documentario “Unica“, dove ha rivelato dettagli inediti sulla sua vita e sulla separazione da Francesco Totti. La residenza, situata nell’esclusivo quartiere dell’Eur, è la dimora di Blasi insieme ai suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

L’occhio indiscreto delle telecamere ha offerto uno sguardo dettagliato sul vasto giardino della villa, caratterizzato da una spettacolare piscina completa di solarium.

Ma le sorprese non si fermano qui: la proprietà include anche un’area dedicata al divertimento dei più piccoli, con barbecue e giochi per i bambini. La residenza, circondata da lussureggianti verdeggianti, sembra essere un’oasi di tranquillità e svago per la famiglia Blasi.

La vasta dimora di Ilary Blasi: spazi e design

Ilary Blasi casa solarium piscina dove
Ilary Blasi a bordo piscina – Blueshouse.it

All’interno della splendida villa, all’interno della quale vive Ilary Blasi, il documentario “Unica” ha rivelato una sala giochi e una palestra, testimoniando lo stile di vita attivo della conduttrice. Ma l’attenzione si è concentrata soprattutto sulla zona spa, situata nelle stanze sotterranee, dove la Blasi ha fatto una scoperta sorprendente: una parte delle sue scarpe e borse, precedentemente nascoste da Totti dopo la fine del loro matrimonio.

La casa si rivela, dunque, non solo uno spazio di lusso, ma anche un luogo di segreti. In particolare, il documentario ha mostrato un soppalco dove la Blasi conserva il resto della sua collezione di accessori di moda. L’accesso a questa area è reso intrigante dalla rivelazione di una botola nel soffitto imbottito del corridoio.

Ilary Blasi, una casa da sogno: ulteriori e sorprendenti dettagli

Ulteriori dettagli svelati riguardano la cabina armadio della conduttrice, accessibile attraverso una porta blindata. Per muoversi all’interno della vasta proprietà, la famiglia Blasi utilizza una golf car.

Il documentario “Unica” non solo ha svelato il lato privato e intimo di Ilary Blasi, ma ha anche permesso al pubblico di gettare uno sguardo esclusivo sulla sua dimora da sogno, dimostrando che la vita della conduttrice è molto più complessa di quanto appaia in superficie. La villa all’Eur è dunque un vero e proprio rifugio che racchiude passato e presente della conduttrice.

Impostazioni privacy