Donna Imma si stravolge, per il cambio look non poteva che affidarsi proprio a lui

Cambio di look per donna Imma Polese che per darsi una nuova immagine si è affidata all’esperto che cura tantissime star.

imma polese cambio look da federico fashion style
Imma Polese cambia look e si affida al parrucchiere delle star (Blueshouse.it)

Donna Imma Polese mette da parte un per un po’ i problemi giudiziari che riguardano la sua famiglia e il sequestro del cosiddetto Castello delle Cerimonie che ha fatto la fortuna dei Polese per più di 30 anni e si concede un momento tutto per sé.

Un cambio look per la regina dei matrimoni napoletani che dovrà dire addio per sempre alla struttura che ha reso celebre lei e il matrimonio alla campana, dopo il respingimento del ricorso da parte dei giudici della Corte di Strasburgo. Inizia una nuova fase in cui anche Donna Imma dovrà reinventarsi e quale modo migliore di farlo se non affidandosi alle mani di un membro della famiglia Discovery? Così per il cambio look Imma Polese si è affidata alle mani di Federico Fashion Style.

Imma Polese protagonista del nuovo episodio de Il Salone delle celebrità

imma polese il salone delle celebrità
Il prima e il dopo del cambio look nel salone di Federico Fashion Style (Blueshouse.it)

Capelli un po’ più corti e soprattutto schiariti rispetto a quanto eravamo abitati a vederla, Imma Polese è stata una delle ultime protagoniste del Il Salone delle celebrità, programma di Discovery in onda su Real Time -stessa casa di produzione e canale su cui andava in onda il Castello delle Cerimonie– e che ha per protagonista il lavoro di Federico Fashion style, parrucchiere dai modi stravaganti diventato l’esperto di settore preferito da molte star della televisione.

La scelta di Federico Fashion style è stata l’opzione migliore per Donna Imma che, spiega poi a tu per tu con la telecamera, ha trovato nel parrucchiere dei vip l’unico che sia riuscito nell’intento di farle cambiare acconciatura.

Da parte sua Federico l’ha trattata come una regina, regalandole per l’occasione anche una corona; del resto stiamo pur sempre parlando della sovrana nel campo dei matrimoni. Non ci si poteva di certo aspettare un trattamento differente.

La puntata del Salone delle celebrità è stata la prima occasione per vedere una Donna Imma più recente almeno rispetto alle repliche del suo programma che al momento vanno in onda su Real Time. Sicuramente anche questa partecipazione è stata registrata, ma si tratta pur sempre di una delle apparizioni più recenti dell’imprenditrice che dallo scoppio del caso giudiziario non si è più fatta vedere. Resta in dato di fatto comunque, Donna Imma ha cambiato look e a giudicare dal suo sorriso e dai commenti dei fan, il lavoro di Federico Fashion style sembra essere stato proprio azzeccato.

Impostazioni privacy