Diletta Leotta, il primo incontro con Loris Karius: “L’ho visto entrare in un ristorante. E ho pensato questo”

Diletta Leotta racconta come ha conosciuto Loris Karius e cosa ha pensato la prima volta che lo ha visto, tra loro è stato subito amore.

Diletta Leotta e Loris Karius mano nella mano
Diletta Leotta, il primo incontro con Loris Karius (Blueshouse.it)

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, da quando si sono conosciuti hanno già fatto passi molto importanti. La loro relazione è nata da circa due anni e dopo solo pochi mesi lei era in dolce attesa, entrambi si sono emozionati molto quando hanno scoperto che sarebbero diventati genitori per la prima volta. La piccola Aria è nata lo scorso 16 agosto, nel giorno del 32esimo compleanno della splendida conduttrice, portando una gioia immensa nella loro vita.

La relazione tra Loris Karius e Diletta Leotta è diventata subito molto importante, è stato un vero e proprio colpo di fulmine e dopo il loro primo incontro non si sono più separati. Lei in questi anni si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione grazie al suo incredibile talento e alla sua meravigliosa bellezza.

Loris Karius e Diletta Leotta più innamorati che mai, lei svela cosa ha pensato quando lo ha visto

Loris Karius e Diletta Leotta
Diletta Leotta, cosa ha pensato quando ha visto Karius (Blueshouse.it)

In una passata intervista l’incantevole conduttrice di Dazn ha raccontato come ha conosciuto il compagno e cosa ha pensato quando lo ha visto per la prima volta. In occasione della Paris Fashion Week si trovava con alcune amiche a Parigi e mentre stava cenando in un noto e lussuoso ristorante è entrato il calciatore.

Diletta Leotta è rimasta subito affascinata da Loris Karius, alle sue amiche disse che era entrato nel locale l’uomo della sua vita e aveva proprio ragione. Lei ancora non parlava bene l’inglese, fu l’amica Barbara Berlusconi ad invitare il calciatore al loro tavolo per poterlo presentare alla conduttrice, da quel momento hanno iniziato a frequentarsi e non si sono più separati.

Diletta Leotta e Loris Karius presto sposi, quando convoleranno a nozze

La scorsa estate, quando lei era al settimo mese di gravidanza, il compagno le ha fatto una romantica proposta di matrimonio accompagnata da un bellissimo e prezioso anello di diamanti. Per mesi però hanno preferito mantenere il più stretto riserbo sull’emozionante novità, il motivo? Sui social la conduttrice qualche tempo fa quando ha annunciato che sarebbero convolati a nozze ha spiegato che non lo hanno detto subito perché volevano concentrarsi in quel momento solo sulla nascita della figlia.

In questi mesi si è lasciata sfuggire alcuni dettagli in merito al matrimonio, in attesa del grande evento è molto emozionata e non vede l’ora di sposare il padre di sua figlia. Ad oggi non sono molti i dettagli emersi sulle nozze, di recente però lei ha ammesso che è nella fase di ‘panico da organizzazione’.

È certa la data, si sposeranno infatti il 22 giugno a Lipari, nelle Isole Eolie. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate di recente la loro sarà una cerimonia romantica e intima, la location dovrebbe essere il meraviglioso e suggestivo Therasia Resort. Al momento non è noto se hanno optato per il rito civile o religioso, sembra però che il loro ingresso lascerà tutti gli invitati a bocca aperta perché a quanto pare arriveranno in elicottero.

Impostazioni privacy