Diletta Leotta e Loris Karius sposi, quando avverrà il matrimonio

C’è la notizia svelata proprio da Diletta Leotta sul matrimonio che avverrà con il suo fidanzato. Lei ha spiegato tutto quanto sul suo profilo Instagram.

Diletta Leotta e il matrimonio con Loris Karius, lei svela tutto su Instagram
Loris Karius e Diletta Leotta (Blueshouse.it)

Diletta Leotta e il matrimonio, lo annuncia lei stessa con un post pubblicato su Instagram. Sul suo profilo ufficiale la giornalista sportiva di DAZN ha ammesso di avere detto di si alla proposta del suo compagno, il calciatore tedesco Loris Karius.

Il portiere del Newcastle le ha fatto la proposta e Diletta Leotta al matrimonio ha detto di si. Ormai nella sua vita c’è tutto quanto per potere compiere questo passo. La stabilità economica sia da parte sua che del suo compagno, anzitutto.

Ed è innegabile che tutto questo rivesta la sua grande importanza. Poi a spingere Karius e Diletta Leotta al matrimonio ha contribuito anche la piccola Aria. Lei è la loro figlioletta, che la siciliana ha partorito nello scorso mese di agosto.

Aria è nata proprio nel compleanno della mamma, il 16 agosto scorso. Nonostante la lontananza, con lei che risiede stabilmente a Milano ed il suo compagno che vive in Inghilterra, i due sono più uniti che mai e sono felici così.

Diletta Leotta e il matrimonio, i dettagli rivelati da lei

Diletta Leotta e il matrimonio con Loris Karius, lei svela tutto su Instagram
Loris Karius (Blueshouse.it)

La 32enne di Catania ed il 30enne di Biberach an der Riß si sposeranno, quindi. Nel suo post su Instagram lei svela che la proposta che il suo fidanzato le ha fatto non è recente ma risale a qualche tempo fa. Dovrebbe essere capitato tra i due ed i tre mesi fa, nello specifico.

Perché tanta segretezza? Per quale motivo i diretti interessati hanno voluto aspettare più del dovuto? Si è trattato di una scelta appositamente voluta per dare priorità totale alla loro figlioletta. “Ce la volevamo godere in pieno”.

Adesso però entrambi sono pronti a compiere un ulteriore passo che entrambi interpretano come lo step più importante allo scopo di formare una famiglia. La sensazione provata dalla Leotta quando il suo Loris si è fatto avanti inginocchiandosi davanti a lei è stata di grande, grande felicità.

Le sue relazioni passate avute rispettivamente con Matteo Mammì – che durò anche diversi anni – e con Can Yaman già da molto fanno parte del passato. Tra l’altro il rapporto con l’attore turco venne ritenuto solo frutto di una montatura pubblicitaria. Se ne parlò per qualche mese e poi tutto quanto svanì.

Con Karius la relazione sorse sul finire del 2022. Entro poco tempo poi sono giunti la figlioletta Aria ed ora questa proposta di matrimonio, frutto anche dei propositi di cambiamento annunciati per il loro 2024. Non molto tempo fa della Leotta si è parlato perché c’è una vip che è in tutto e per tutto la sua sosia, e le due si sono anche incontrate e ci hanno scherzato su.

Su Instagram la Leotta ha pubblicato un paio di scatti nei quali si vedono lei ed il suo compagno abbracciati. Poi un gran bell’anello sbrilluccicante ed il suo compagno inginocchiato al suo cospetto in una camera d’albergo, con tanto di cuore disegnato sul letto con dei petali di rosa.

Impostazioni privacy