Diletta Leotta, il dolcissimo ricordo legato a Sanremo: con lei due persone molto speciali – FOTO

Sui social Diletta Leotta condivide un dolce ricordo legato al Festival di Sanremo, con lei anche due persone molto speciali, di chi si tratta.

Diletta Leotta in posa
Diletta Leotta ricordo legato a Sanremo (Blueshouse.it)

Sempre splendida e in forma smagliante l’amatissima e talentuosa conduttrice di Dazn cattura l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che si mostra. Questi impazziscono di fronte al suo irresistibile fascino e alle sue forme fantastiche, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Oltre che sul piccolo schermo Diletta Leotta è molto amata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram vanta infatti 9milioni di follower. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e apprezzamenti, è davvero uno schianto. Non solo conduttrice ma anche speaker radiofonica, dallo scorso anno attira l’attenzione dei suoi fan anche con il suo podcast Mamma Dilettante che tratta di argomenti legati alla maternità e al rapporto tra figli e genitori.

Il ricordo legato a Sanremo piace molto ai fan, Diletta Leotta si mostra con due persone speciali

Diletta Leotta maglia trasparente
Diletta Leotta con due persone speciali (Blueshouse.it)

La favolosa conduttrice condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano e i suoi follower perdono la testa quando la vedono, soprattutto quando appare in versione super seducente e provocante. Tantissimi sono gli scatti che oltre ad evidenziare la sua spettacolare bellezza mettono anche in risalto il suo corpo magnifico. Con le sue forme da urlo in bella mostra infuoca sempre il web ed è davvero impossibile che passi inosservata, la sua sensualità è alle stelle.

Nei giorni scorsi ha annunciato sui social una bellissima novità che ha catturato non poco l’attenzione del gossip. Di che si tratta? Convolerà a nozze con il compagno Loris Karius e si è detta al settimo cielo, i due stanno insieme da circa due anni e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Il calciatore tedesco le ha fatto la proposta di matrimonio la scorsa estate, mentre era al settimo mese di gravidanza, ai fan ha spiegato di non aver detto nulla fino ad ora perché volevano godersi il più possibile la nascita della figlia Aria, nata lo scorso agosto proprio nel giorno del suo compleanno.

Diletta Leotta con loro a Sanremo, il trio di bellezza fa impazzire i fan

L’incantevole conduttrice siciliana in occasione del Festival di Sanremo si è recata all’Ariston con un look pazzesco che ha steso praticamente tutti. L’aderente ed elegante abito color nude segna perfettamente le sue curve magnifiche, una visione paradisiaca che ha fatto girare la testa a chiunque. Tramite le sue Instagram stories ha condiviso con i suoi seguaci un dolcissimo ricordo legato proprio alla kermesse musica, uno scatto che la ritrae sul famoso palco con due persone speciali.

La foto risale a qualche anno fa e la ritrae insieme a Francesca Sofia Novello e Sabrina Salerno, oltre ad essere molto eleganti sono davvero incantevoli. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i fan non hanno capito più nulla e come al solito sono rimasti senza fiato ammirandole in tutto il loro splendore.

Impostazioni privacy