Diletta Leotta, ecco cosa la mette più in difficoltà (e non è la figlia): la verità in una FOTO

Diletta Leotta ha affrontato un momento difficile: scopriamo cosa ha messo ai ferri corti la presentatrice. Non si tratta della sua piccola Aria. 

Diletta Leotta,
Diletta Leotta, la conduttrice (Blueshouse.it)

Conduttrice sportiva di grande successo, Diletta Leotta è famosa per i suoi programmi sportivi e radiofonici e per i suoi contenuti social.

La classe 1990 è un volto di punta di Dazn ed è una voce di spicco di Radio Deejay: all’età di 33 anni ha costruito una carriera ricca di successi e non solo. Nell’ultimo anno, la sua vita sentimentale ha conosciuto una svolta: dopo diversi amori falliti, tra cui quello con l’attore turco Can Yaman (con il quale si è lasciata a un passo dalle nozze), la Leotta si è innamorata. È stato il calciatore inglese Loris Karius a fare breccia nel suo cuore, chiedendole la mano la scorsa estate. Nell’entusiasmo più totale, la Leotta ha detto subito sì (scopri qui i dettagli del loro matrimonio).

Inoltre, dal loro amore è nata la piccola Aria, venuta alla luce lo scorso agosto. Malgrado sia diventata mamma solo da pochi mesi, Diletta è già in super forma. In questo momento così felice, la conduttrice sta affrontando una difficoltà: scopriamo di cosa si tratta.

Diletta Leotta, momento difficilissimo: il motivo

L'allenamento di Diletta Leotta
Il duro allenamento di Diletta Leotta (Blueshouse.it)

Essere mamma è una novità assoluta per la Leotta. La conduttrice è alla sua prima esperienza da genitore: malgrado sia davvero al settimo cielo per questa avventura, comunque sta facendo i conti con un’agenda pienissima.

Già tornata al lavoro, riuscire a conciliare sia la sua attività da conduttrice, sia quella di mamma e futura moglie (qui trovi un retroscena clamoroso che vede protagonista il suo compagno) per lei non è affatto semplice. In tutto questo, la presentatrice sta mantenendo la sua forma fisica da statua: di recente sui social ha condiviso un momento difficile, in cui si è ritratta intenta a cimentarsi in un allenamento molto arduo. “Fatica a 1000”, le parole di Diletta per esprimere quanto il workout sia stata pesante.

Diletta Leotta, com’è tornata in forma dopo il parto

33 anni, Diletta Leotta ha partorito lo scorso agosto e dopo solo pochi mesi è tornata in perfetta forma. Bisogna dire che già durante la gravidanza è sempre stata in linea: ad aiutarla ci ha pensato la ginnastica dolce. Il suo segreto sta nello sport: per la conduttrice l’attività fisica è un pilastro di vita al quale non rinuncia per nessun motivo.

Se non ha tempo di andare in palestra, la conduttrice si allena a casa, dedicandosi almeno a 30 minuti di movimento ogni giorno. Oltre all’allenamento a corpo libero, la conduttrice ama cimentarsi in pratiche di yoga. Diletta è una grande fan della meditazione, attività che svolge quotidianamente per tenere lontano lo stress.

Impostazioni privacy