Diego Abatantuono, chi è il collega che lo fa davvero ridere: “Solo lui. Per il resto stiamo regredendo”

Diego Abatantuono: la rivelazione sul collega che lo fa più ridere. Un giovane ma non di primo pelo: frecciatina a come funzionano oggi le cose

Diego Abatantuono chi è collega che lo fa ridere
Il regista e comico Diego Abatantuono (Blueshouse.it)

Oggi cosa serve per fare ridere? È una domande che forse dovremmo chiederci più spesso per comprende come la comicità, come tante altre forme di arte, è decisamente cambiata negli ultimi anni. Ad un mostro sacro del nostro cinema e della comicità come Diego Abatantuono, cosa fa ridere oggi e cosa no?

Lo ha svelato il diretto interessato in una recente intervista su FQ Magazine realizzata in occasione della messa in onda di “LOL: Chi ride è fuori”, l’ormai celebre format di Amazon, in onda su Prime Video che lo vede protagonista insieme ad altri colossi della risata tricolore come Giorgio Panariello e Angela Finocchiaro, stagione decretata da tanti come la più bella e divertente di sempre.

Diego Abatantuono e quello che fa ridere oggi

Diego Abatantuono chi lo fa ridere
Diego Abatantuono alla cerimonia di consegna dei David di Donatello (Blueshouse.it)

Diego Abatantuono in queste settimane in occasione della promozione di di “LoL: Chi ride e fuori” si è raccontato in lungo ed in largo, parlando del suo lavoro, della sua carriera e anche della sua famiglia ed il rapporto che ha con i suoi figli. Non ha mai avuto peli sulla lingua e nemmno in queste occasioni si è risparmiato. Parte subito a mille su FQ Magazine precisando che oggi si usano molto gli smartphone e si fruisce dei video che vengono fatti sul web. “Si stabilisce che queste cose fanno ridere ma come si fa a saperlo? – si chiede in modo retorico – dovrebbe esserci una votazione che tutti i giorni stabilisce cosa è successo”.

Lui, vecchio stampo, non si ritrova nelle dinamiche attuali. Per poter dire chi o cosa fa ridere bisognerebbe parlare di un film o di uno specifico personaggio secondo il suo modesto parere. Per lui c’è qualcosa o qualcuno che lo fa ridere? Assolutamente sì e si tratta di un suo collega.  Scopriamo chi è.

Chi lo fa ridere oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FQ Magazine (@fqmagazineit)

È Checco Zalone colui che fa più ridere Diego Abatantuono oggi. “Con tanti ci conosciamo da tanti anni – ha precisato – se devo immaginare qualcuno che non sia proprio di nuovissima scena o di primo pelo, Checco Zalone rimane ancora il più attrezzato, a mio avviso”.

Per il noto attore e regista nel comico pugliese c’è una voglia di dire qualcosa di diverso, “un politicamente scorretto che sembrava ce ne potessimo librare e invece siamo regrediti nel non si può dire e questo è la fine dell’umorismo” ha detto a chiare lettere.

Impostazioni privacy