Cristina Scuccia, l’ex suora lascia tutti e torna da lei: l’inaspettata decisione prima di Natale

E’ una decisione a dir poco inaspettata e sconvolgente quella di Cristina Scuccia: l’ex suora, infatti, lascia tutti e torna da lei

cristina scuccia shock
Cristina Scuccia si trasferisce (blueshouse.it)

Impossibile non conoscere Cristina Scuccia: l’ex suora, che anni fa a sorpreso tutti noi con la sua voce inimmaginabile e incredibile a The Voice of Italy, non solo ha vinto l’allora seconda edizione del talent, ma tempo dopo ha anche abbandonato la propria vocazione per seguire invece la passione del canto.

Da allora Cristina ha ottenuto un importante contratto discografico con la Universal Music e, dopo aver abbandonato gli abiti, si è trasferita in Spagna così da potersi dedicare alla pubblicazione di singoli e album . Qualcosa però sta per cambiare e lei è sul punto di rivoluzionare di nuovo la sua vita.

L’ex suora ci sconvolge, cosa ha fatto Cristina Scuccia

cristina scuccia shock
Cristina Scuccia si trasferisce (blueshouse.it)

Ebbene sì, nonostante la vita senza dubbio frenetica che in questi ultimi anni ha colorato le giornate e la quotidianità di Cristina Scuccia, sembra proprio che per la giovane sia arrivato il momento di prendersi una breve e momentanea pausa dalla sua passione per la musica e di rivedere le proprie priorità. Dopo che negli ultimi anni, infatti, l’ex suora ha vissuto facendo spola tra l’Italia e la Spagna, per lei è ora arrivato il momento di appendere temporaneamente il microfono al chiodo per stabilirsi più in pianta stabile proprio nel nostro Paese.

Il motivo è molto semplice e soprattutto impossibile da biasimare: Cristina, infatti, ha deciso di voler dare una maggiore presenza e soprattutto aiuto alla propria famiglia, che al momento si trova a Comiso e secondo quanto emerso si trova al centro di un periodo piuttosto difficile, nonostante la giovane non si sia lasciata andare a dichiarazioni più precise o dettagliate. Nei video mostrati sui social, infatti, la giovane si mostra preoccupata ma, allo stesso tempo, senza perdere il suo inconfondibile sorriso con cui abbiamo imparato a conoscerla.

Nonostante questa scelta, però, ciò non vuol che Cristina Scuccia abbia deciso di mettere da parte in modo definitivo la sua passione per la musica (e che d’altronde ha ben contribuito ha cambiare la sua vita ormai anni addietro). Proprio per questo motivo, infatti, nel corso della giornata del prossimo sabato la potremo vedere come ospite della finalissima di Io Canto che si terrà come sempre su Canale 5. Insomma, per lei è solo arrivato il momento di rivedere le proprie priorità e riassestare le proprie organizzazioni.

Impostazioni privacy