Cristina Scuccia, la scoperta che non avrebbe mai voluto fare: “Sì, ho questa cosa. E ora come ne esco?”

Cristina Scuccia ha sorpreso tutti condividendo un pensiero assai curioso: l’ex suora ha fatto una scoperta folle.

Cristina Scuccia scoperta
Un primo piano di Cristina Scuccia – Blueshouse.it

Cristina Scuccia è uno dei volti più famosi della nostra televisione. La siciliana, infatti, era conosciuta come ‘Suor Cristina’ dal momento che era una religiosa appartenente all’ordine delle Suore Orsoline della Sacra famiglia. Ma come arrivò la grande popolarità? La nativa di Vittoria, infatti, prese parte a ‘The Voice of Italy’, vincendo la seconda edizione e scioccando tutti con una voce fuori dal comune. Il video delle sue audizioni in cui cantava ‘No One’ divenne il quarto più visto su Youtube del 2014.

La classe 1988, dopo aver rinnovato i suoi voti, continuò ad apparire in tv prendendo parte a programmi come ‘Ballando con le stelle’, ‘Name That Tune – Indovina la Canzone’ e ‘Guess My Age – La sfida’. Nel novembre del 2022, da Silvia Toffanin, la Scuccia mandò in tilt gli italiani annunciando di aver rinunciato ai voti per dedicarsi alla sua carriera musicale. Nel 2023, quindi, partecipò a ‘L’Isola dei Famosi’ mentre a fine anno divenne anche una dei coach di ‘Io canto Generation’. Cristina è una star anche sui social network: il suo profilo Instagram vanta ben 168mila follower. Poco fa, l’ex Suora ha lasciato tutti senza parole postando tra le stories un contenuto assurdo (avete visto anche questo suo video assurdo?).

Cristina Scuccia, la scoperta che non avrebbe mai voluto fare: “Ho questa cosa..”

Cristina Scuccia scoperta
La scoperta di Cristina Scuccia in una storia condivisa sui social network – Blueshouse.it

Cristina ama svelare questioni della sua vita privata sui social network: poco fa, ad esempio, ha pubblicato una storia in cui ha svelato un tratto incredibile del suo carattere. Nella fotografia piazzata su Instagram c’è tantissimo disordine, con pacchi sparsi qua e là.

Aiutoooo..il giorno in cui pulisco scopro di essere un’accumulatrice seriale. Come ne esco?“, ha scritto aggiungendo anche alcune emoticon particolari tra cui la classica scimmietta che si copre gli occhi e la faccia con la goccia sulla fronte. Divertente anche l’adesivo ‘SOS’ piazzato sulla foto, come per richiedere un aiuto ai fan. I suoi contenuti non passano di certo inosservati: il popolo del web la segue sempre con affetto e ammirazione.

Cristina Scuccia contro gli haters: l’incredibile video della siciliana

Cristina, come prevedibile, deve fare i conti ogni giorno con gli haters, persone che amano attaccarla in virtù del suo passato da suora. La siciliana ha svelato alcuni dettagli sorprendenti del suo cambiamento. “Chi non cambia idea, non cambia nulla nella propria vita. Poi penso che non ci sia nulla di male nel prendersi cura di se stessi. Non sono più una suora e posso fare quello che più mi fa stare bene“.

La Scuccia ha poi rivolto un appello a tutti i suoi follower. “Ed è proprio questo che vi auguro: di seguire quello che vi fa stare bene, e a chi non riesce a vedere oltre il cambiamento, dico almeno di provarci. Parole molto forti dell’ex suora che giorno dopo giorno deve affrontare tanti brutti commenti.

Impostazioni privacy