Cristina+Scuccia%2C+la+data+che+tutti+aspettavano+%C3%A8+arrivata%3A+%26%238220%3BLa+far%C3%B2+in+questo+giorno%26%238221%3B.
blueshouseit
/personaggi/cristina-scuccia-la-data-che-tutti-aspettavano-e-arrivata-la-faro-in-questo-giorno-pubblico-in-estasi/amp/
Personaggi

Cristina Scuccia, la data che tutti aspettavano è arrivata: “La farò in questo giorno”.

Published by
Vanessa Zagaglia

Cristina Scuccia ha finalmente annunciato la data che tutti stavano aspettando: “La farò in questo giorno”. Il pubblico non sta più nella pelle.

Cristina Scuccia: il grande annuncio – Blueshouse.it

In queste settimane l’abbiamo ammirata nelle vesti di vocal coach a “Io Canto Generation”. Trasmissione che, peraltro, ha confermato il gradimento dei telespettatori persino durante la semifinale, andata in onda lunedì 18 dicembre. Una serata in cui il pubblico, invece, si sarebbe aspettato l’appuntamento col “Grande Fratello Vip”.

Ai piccoli artisti che si contendono la vittoria finale, l’ex suora ha cercato di trasmettere tutte le proprie competenze in materia, oltre che una smisurata passione. Quella stessa passione che, nel 2014, la vedeva esordire – con ancora indosso gli abiti monastici – durante la seconda edizione di “The Voice of Italy”. Programma che Scuccia vinse sotto la guida di J-Ax.

Ora che il capitolo religioso della sua vita è definitivamente archiviato, la cantante si dedica agli interessi che più la coinvolgono. Non solo la musica, da sempre una componente fondamentale della sua quotidianità, ma anche l’ambiente dello spettacolo in sé per sé. E da qualche tempo a questa parte, persino i social sono divenuti uno dei mezzi espressivi prediletti dall’ex suora.

Cristina Scuccia, l’annuncio che tutti aspettavano: “La farò in questo giorno”

Instagram story di Cristina Scuccia – Blueshouse.it

A “Io Canto Generation” si è distinta non solo per i duetti che l’hanno vista esibirsi al fianco degli allievi, ma anche per una sensualità che Cristina Scuccia, nei suoi dieci anni di carriera televisiva, non aveva mai esibito. Complici anche gli abiti da suora che la classe 1988 indossava fino a qualche tempo fa.

Oramai, colei che un tempo era conosciuta come “Sister Cristina” ha lasciato il posto ad un’artista in carriera, che su Instagram vanta di ben 167mila seguaci. Followers ai quali, come annunciato di recente, la cantante sta per fare una sorpresa graditissima.

Tramite le Instagram stories, infatti, la vocal coach di “Io Canto Generation” ha comunicato la data della diretta di Natale. Un appuntamento durante il quale, presumibilmente, la giovane saluterà i suoi ammiratori, rispondendo persino a qualche domanda che le verrà posta.

Ho deciso la data per la diretta – fa sapere la 35enne all’interno della storia in questione -. Siete stati in tantissimi e ho deciso di farla su Instagram“. Quando, dunque, potremo vedere l’ex suora interagire live con i suoi seguaci?

Cristina Scuccia annuncia la data della diretta di Natale: “Ci vediamo il 22 dicembre”

Il 22 dicembre è il giorno che tutti gli ammiratori di Cristina Scuccia devono segnare sul calendario. L’attuale coach di “Io Canto Generation”, infatti, ha dato appuntamento ai followers di Instagram per un’imperdibile diretta.

Dopo aver ricevuto un boom di richieste a dir poco inatteso, la cantante ha deciso di andare incontro alle esigenze dei suoi fan e di fissarla proprio a ridosso del Natale. E c’è da scommettere che il numero degli ammiratori che si collegheranno – tra due giorni esatti – supererà di molto le aspettative.

Vanessa Zagaglia

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

3 giorni ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

4 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

5 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

5 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

6 giorni ago