Cristina Scuccia, bellissima col suo vestitino arancione: e gli uomini impazziscono FOTO

È una Cristina Scuccia che vola sulle ali dell’entusiasmo quella che si svela del tutto su Instagram. Ormai lei non ha più segreti per i suoi fan.

Cristina Scuccia raggiante per la sua avventura a Io Canto Family
Cristina Scuccia (Blueshouse.it) Foto Instagram @cristinascuccia

Cristina Scuccia è tra i volti principali di “Io canto Family”. La ex suora – anche se per certi versi suona un po’ ingiusto etichettarla così, con lei che ha già dimostrato di essere anche altro al di là della religiosa che ha svestito i panni da donna di chiesa – è più che raggiante in questa sua nuova avventura canora e televisiva.

La siciliana proveniente da Vittoria, in provincia di Ragusa, è una dei tanti vip presenti nella trasmissione di Canale 5. A condurla è Michelle Hunziker, con “Io canto Family” che rappresenta uno spinoff di “Io Canto” presentato invece nel corso dello scorso inverno da Gerry Scotti.

Qui troviamo anche altri illustri personaggi della musica italiana come Fausto Leali, Iva Zanicchi, Benedetta Caretta ed Anna Tatangelo. Ognuno di loro fa da mentore per dei giovanissimi accompagnati dal papà o dalla mamma come partner di duetto.

Non mancano anche delle performance improvvisate tra i giovanissimi e questi big della musica. Al di là dell’ambito lavorativo, Cristina Scuccia è una ragazza che è letteralmente rinata dopo la sua svolta avvenuta tempo fa.

Cristina Scuccia, la gioia di questa avventura

Cristina Scuccia raggiante per la sua avventura a Io Canto Family
Cristina Scuccia ad Io Canto Family (Blueshouse.it) Foto Instagram @cristinascuccia

Lei si è alternata tra la professione di cantante e qualche altro lavoro e risulta ad oggi residente a Madrid, in Spagna. Ma il suo curriculum è di quelli importanti e che fa la differenza. In molti ricorderanno la vittoria della allora suor Cristina Scuccia a “The Voice of Italy” sotto l’egida di J-Ax. Era l’ormai non più così vicino 2014.

In un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram, Cristina Scuccia si è messa in posa con un bel vestito color arancione che le sta molto bene. La parte di sopra e quella di sotto sono abbinate. E lei completa tutto quanto con il suo dolce sorriso.

La Scuccia ci dà appuntamento con quella che è la prossima puntata di “Io Canto Family”. La cui finale si disputerà nella giornata di lunedì 10 giugno 2024. Ma l’importante non è vincere, bensì partecipare. E divertirsi, e dare modo a tutti i ragazzi che hanno preso parte a questo programma di Mediaset e Canale 5 di farsi notare.

Del resto è proprio in questo modo che hanno cominciato altri grandi della musica attuale, come Il Volo. Pure Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone presero parte ad un talent show a tema musicale in televisione. Avvenne nel 2009 durante “Ti lascio una canzone” condotto su Rai 2 da Antonella Clerici. Ed i loro fan se ne ricordano bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@cristinascuccia)

Impostazioni privacy