“Volete sapere il mio antistress?”, Cristina Scuccia senza segreti sui social

Cristina Scuccia non ha segreti per i suoi follower su Instagram dove da poco ha rivelato qual è il suo antistress preferito. In questo momento le piace fare questa cosa qui.

cristina scuccia account social
Foto di Cristina Scuccia dalla sua pagina social (Blueshouse.it)

Sono passati 10 anni da quando abbiamo imparato a conoscere Cristina Scuccia; era infatti il marzo del 2014 quando da giovane suora conquistava le blind audition della prima edizione The Voice Italy. Da allora di tempo ne è passato, una decade che ha portato Suor Cristina in giro per il mondo, ma anche alla decisione di lasciare l’abito monacale per dare spazio completamente alla sua passione per la musica anche se, c’è da dirlo, già nei panni della suora orsolina aveva pubblicato due album.

Ultimamente l’abbiamo vista capitana di squadra in Io Canto Generation presentato da Gerry Scotti e prima ancora aveva preso parte all’Isola dei famosi, dov’è arrivata alla finale. Insomma in questi anni, sia da suora che da laica ha vissuto molte esperienze, cercando soprattutto di farsi conoscere meglio dal pubblico che fin da subito l’ha apprezzata.

Scuccia è molto seguita anche sui social, in particolare su Instagram, dov’era già presente anche quando vestiva l’abito monacale. Certo negli ultimi anni è cambiato il linguaggio così come le foto che la giovane donna pubblica, ma l’obiettivo è sempre lo stesso un rapporto quanto più diretto possibile con il pubblico. Anche per questo non ha segreti e quei pochi li svela candidamente ai follower sui social.

Cristina Scuccia per rilassarsi fa questa cosa

suor cristina com'è oggi e che fa
Cristina Scuccia in studio di registrazione (Blueshouse.it)

Il mondo dei social come un diario con la consapevolezza che dall’altro lato ci sono persone che leggono, ascoltano e a volte criticano. Usa così i social Cristina Scuccia che dall’emozione per la prima live diretta con i follower non ha mai smesso di tenerli aggiornati su suo quotidiano.

Questa volta, ha condiviso un video sul social delle Immagini per raccontare la cosa che riesce a rilassarla meglio in questo periodo. Cosa fa quando vuole estraniarsi e allentare la tensione? A quanto pare, al momento l’unica cosa che riesce a farla stare davvero tranquilla è mettersi a fare i puzzle pratica che, ammette nel video, è diventata “un hobby che mi sta appassionando tantissimo e mi fa abbassare totalmente lo stress“.

Insomma un antistress alquanto particolare, ma non inusuale; dai lockdown della pandemia, infatti, fare i puzzle è tornato di moda e a quanto pare aiuta parecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@cristinascuccia)

 

Impostazioni privacy