“Così aiuteremo questi bimbi a vivere la malattia”. Fedez in trincea: l’ultimo successo della sua fondazione

Oggi Fedez ha preso parte ad un incontro ed ha voluto pubblicare alcuni scatti dell’evento sul proprio profilo Instagram.

Fedez
Fedez, l’evento a cui ha preso parte il rapper oggi (Blueshouse.it)

Da settimane tiene banco la separazione fra Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e l’influencer, dopo otto anni insieme, di cui sei di matrimonio, qualche mese fa hanno deciso di dirsi addio, fra lo stupore di chi da sempre seguiva la coppia.

La rottura della lunga storia d’amore ha, inevitabilmente, alimentato il gossip ed in molti si sono chiesti quali potessero essere i motivi della decisione. C’è chi ha parlato di presunti flirt di Fedez, smentiti dallo stesso rapper, ma anche del caso ormai noto come “Pandoro-gate”. In queste settimane, il noto giudice di “X-Factor” ha continuato a pubblicare contenuti sui social, l’ultimo qualche ora fa quando ha condiviso una serie di scatti. Vediamo di cosa si tratta.

Fedez, il periodo difficile del rapper

Fedez
Il rapper Fedez (Blueshouse.it)

Prima la malattia, poi il “Pandoro-gate” che coinvolto la moglie Chiara Ferragni, infine la separazione da quest’ultima. Non è stato, insomma, un periodo facile quello che il noto rapper milanese Fedez ha dovuto affrontare di recente.

In queste settimane, dopo la rottura con Chiara, si sono anche susseguiti diversi rumors che parlavano di presunti flirt, tutto smentito dallo stesso Fedez nel corso di un’intervista rilasciata al programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani. Proprio in studio, il giudice di “X-Factor”, in lacrime, ha ammesso come Chiara, la madre dei suoi due figli, resterà la donna più importante della sua vita, ma ha anche fatto intuire come non vi sia, almeno per il momento, una possibilità che fra la coppia possa tornare il sereno. “Devo imparare – ha spiegato- a stare da solo”.

Intanto, oggi, il rapper ha preso parte ad un evento della sua fondazione di beneficenza pubblicando anche alcuni scatti sui social network.

L’evento di oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez, come ha scritto nel post sul proprio profilo Instagram, ha deciso di visitare due realtà che sono sostenute dalla sua Fondazione: il primo è un bene confiscato alla criminalità organizzata che verrà trasformato dall’Associazione Andrea Tudisco in un luogo in cui verranno ospitare le famiglie di bambini che seguono delle cure ospedalierePermetteremo così –ha scritto- a questi bimbi di vivere la malattia attraverso l’amore delle proprie famiglie”. Il secondo è, invece, punto di incontro culturale e artistico di MaTeMù.

Durante l’evento di oggi, tenutosi presso lo Spazio Giovani e Scuola d’Arte dell’Esquilino a Roma, ha spiegato lo stesso Fedez, si è parlato di rap e scrittura con tanti ragazzi. Un incontro di cui ha voluto pubblicare alcune foto che lo ritraggono in compagnia dei vari partecipanti

Impostazioni privacy