“Con il mio amore“ Carlotta Mantovan si dichiara così: gli occhi brillano – FOTO

Una Carlotta Mantovan che sente l’amore si fa vedere con accanto a sé la persona che le fa battere il cuore. E lei non era così bella e felice da tanto tempo.

Carlotta Mantovan a piazza Navona con la figlia Stella Frizzi
Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan ha vissuto un 2023 che, forse più degli altri anni seguiti al 2018 tragico che ha contrassegnato la sua vita, può essere considerato come l’anno della sua rinascita.

Allora lei perse Fabrizio Frizzi, che se ne andò troppo presto e che avrebbe dovuto vivere per tanto tempo ancora assieme a lei ed assieme alla loro figlioletta, Stella Frizzi. Il destino ha voluto che così non fosse e che per tanto tempo Carlotta Mantovan convivesse non con l’amore ma con il dolore.

Lei di recente ha ammesso che in realtà la pesantezza dell’assenza perenne del marito dalla sua vita non se ne andrà mai via. Ma adesso Carlotta Mantovan sta riassaggiando l’entusiasmo provato tanto tempo fa, quando l’uomo che sposò era ancora con lei.

Il merito è delle tante cose belle fatte negli scorsi mesi, del coraggio di tramutare in realtà desideri e scelte che magari aveva sempre posticipato. E di diverse nuove persone che è riuscita ad incontrare adesso.

Carlotta Mantovan, chi è il suo amore

Carlotta Mantovan a piazza Navona con la figlia Stella Frizzi
Carlotta Mantovan e la figlia Stella in basso (Blueshouse.it)

Queste persone sono Moreno Porcu, Milly Carlucci, le truccatrici e le costumiste di “Ballando con le stelle” e tanti altri addetti ai lavori della trasmissione Rai. Tutti quanti l’hanno fatta sentire importante, l’hanno fatta sentire viva, magari anche senza saperlo.

“Ballando con le stelle” è stato in generale, per Carlotta, una felicissima distrazione in grado di tenerla impegnata sia con il fisico che con la mente. Proprio come le avviene da sempre con l’equitazione, che è la sua più grande passione.

Quando la 41enne di Mestre si trova in groppa ad un cavallo l’universo diventa unidirezionale e si trova tutto proiettato davanti al suo sguardo. C’è concentrazione massima e lei diventa un tutt’uno con la sua cavalcatura. Ne parlò lei stessa tempo fa durante un’intervista.

Ed è stato così anche allenandosi e poi ballando in diretta davanti a milioni di telespettatori, il sabato sera. Poi la giornalista e volto televisivo si è trasferita in Francia e qui vive assieme alla sua figlioletta, in un clima ideale per farla crescere in tutta serenità.

E poi c’è sempre l’amica del cuore, quella sulla quale potrà contare sempre: Antonella Clerici. Ad ogni estate le due si incontrano in Normandia e passano dei mesi insieme. È proprio lì che Carlotta ha deciso di prendere casa. Ma adesso lei si è concessa una gita romana.

E la possiamo vedere a piazza Navona a Roma, in uno degli ultimi giorni del 2023, con il suo amore. Che è ovviamente sua figlia Stella. A dieci anni la bambina si avvia a vivere un momento molto importante della vita. Di uomini non ce ne sono da quando Fabrizio Frizzi se n’è andato. Lei senza di lui riempie quel vuoto con Stella.

Impostazioni privacy