“Come sono andati i controlli Fede?” La Pellegrini tra passato e futuro mostra a tutti come sta

La splendida Federica Pellegrini gode di queste giornate baciate dal sole per fare alcune commissioni insieme al marito. E tra un pancino ed i momenti di relax, c’è spazio anche per i ricordi. 

Federica Pellegrini giornata speciale
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Ospite nella prima puntata della seconda edizione di “Mamma Dilettante”, Federica Pellegrini ha raccontato nel salotto della Leotta tutto ciò che concerne la gravidanza, tema a lei molto a cuore. Se la conduttrice sicula di recente è diventata mamma della piccola Aria, per la Pellegrini questo passaggio fondamentale che attende da quasi nove mesi sta per arrivare.

Sono numerose le foto che sui social la immortalano col pancino e per farsi trovare preparata al lieto evento, cerca di tenere tutto sotto controllo e a quanto pare ci riesce completamente, grazie all’aiuto del marito Matteo Giunta, pronto anche lui a diventare genitore. La coppia aspetta con ansia il frutto del loro amore.

Federica Pellegrini, ricordi di una giornata unica

Pellegrini controlli di routine
Federica Pellegrini e Mara Venier (Blueshouse.it)

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini è ormai pronta a diventare mamma ma fin quando non partorirà dovrà stare attenta a quello che fa. Ecco perché insieme al marito si destreggiano tra le numerose commissioni da fare. Sempre mantenendo un ritmo non troppo elevato, in modo che Federica possa fare tutto senza stressarsi.

Come ha riportato la stessa nelle ultime ore sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha trascorso una bella giornata, approfittando del sole che riscaldava la città. Una raccolta di foto che la vedono in giro in macchina, poi nel parco insieme ai suoi amici pelosetti nonché al marito. Ed infine un controllo in ospedale per accertarsi che tutto stia andando per il meglio, qualche utente le chiede maggiori dettagli, una curiosità a cui la futura mamma non dà adito forse per pudore o perché vuole godere a pieno questo momento tutto suo.

Quel ricordo inaspettato

Nella carrellata di foto che la Divina ha postato su Instagram poco fa ve n’è una che non appartiene al presente ma al suo glorioso passato. Eccola infatti insieme ad altre sportive durante una competizione, i capelli sono ancora bagnati ed ognuna indossa la sua  tuta.

Per questo scatto la Pellegrini ringrazia pubblicamente Alessandro Lantieri, colui che ha immortalato un momento leggero delle tre sportive vissuto insieme. E’ bello poter rivivere questi momenti, un passato dove la Pellegrini è riuscita a distinguersi custodendo alcuni record. Ed i fans davanti a questa foto sono rimasti senza parole.

Impostazioni privacy