Sul web spopolano delle immagini dei principi George, Charlotte e Louise da grandi: tutto è merito dell’Intelligenza Artificiale. Vediamo come saranno i figli di William e Kate intorno ai 20 anni.
Tra i reali inglesi più amati in assoluto, William e Kate Middleton occupano un posto d’onore. La coppia è, infatti, una delle più popolari in assoluto, adora per i suoi modi di fare sempre gentili e alla mano, ma al contempo regali e raffinati. A differenza di Harry e Meghan, i Principi del Galles sono adorati dai sudditi: un giorno saranno loro a salire sul trono prendendo il posto di Re Carlo e Camilla, cosa che in molti stanno sognando.
Malgrado il nuovo Sovrano e la Regina Consorte siano sempre più apprezzati, la fama di William e Kate è insuperabile. Di riflesso, anche i loro figli George, Charlotte e Louise sono adorati. Sempre più grandi, i giovani reali sono seguitissimi, tanto che ogni aggiornamento su di loro catalizza l’attenzione. Tuttavia Kate e William sono davvero riservati sul conto dei loro figli, cercando di proteggerne la privacy. Di recente, sui social è andato virale un video pazzesco, in cui grazie all’Intelligenza Artificiale è stato mostrato come potrebbero diventare da grandi i figli dei futuri regnati della monarchia inglese (scopri un retroscena clamoroso su Kate e Meghan).
@theroyalfaamily Credit instagram @royalbanter.official ‼️AI takes a glimpse into the near future with Princes George & Louis plus Princess Charlotte in their early 20s‼️ do you think it is close? . ✨✨Follow us ✨✨SEE MORE .#britishroyals #britishroyalfamily #royalfamily #royalbanterofficial ♬ Originalton – The Royal Family
Che l’Intelligenza Artificiale dia vita a creazioni uniche è risaputo, ma ultimamente sta facendo passi da gigante in molti ambiti, tra cui quello delle immagini. Sui social si sfrutta questa innovazione: non è un caso che spopolino video frutto di filtri che ci fanno vedere come saremo da anziani. Inoltre, è molto popolare un effetto che ci mostra il nostro aspetto se fossimo vissuti in epoche precedenti.
Proprio sfruttando l’IA sono state create delle foto pazzesche andate virali: le immagini in questione ritraggono i figli di Kate e William da ragazzi. George è molto simile al padre, mentre Charlotte è identica a Kate, apparendo raffinata con la Principessa del Galles. E poi c’è Louise che è un mix tra i due reali, ritratto più sportivo rispetto ai fratelli (qui trovi un retroscena pazzesco sulla Middleton).
Le immagini generate dall’IA ritraggono i figli di William e Kate ventenni, contenuto che è spopolato sul web, portando molti a chiedersi se davvero diventeranno così.
C’è da dire, che di acqua ne deve passare sotto i ponti, visto che i figli della popolare coppia sono ancora molto piccoli. George ha 10 anni e frequenta il prestigioso college Eton, dove anche il padre si è formato. Charlotte ha 8 anni, mentre Louis 5: i due fratelli studiano presso la Lambrock School di Ascot.
La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…