“Come ha partorito Romina” nonno Al Bano racconta con quante difficolta’ è nato il nipote

Nelle ultime ore è arrivata una notizia speciale per la famiglia di Al Bano: nato infatti il nipote Axel Lupo. Il racconto è da brividi.

Come ha partorito Romina racconto Al Bano
Al Bano Carrisi bacia la mano della figlia Romina – Blueshouse.it

Al Bano Carrisi, nel corso della sua vita, ha avuto due grandi amori: Romina Power e Loredana Lecciso. Con la nativa di Los Angeles, il cantante ha avuto ben 4 figli. Tutti ricordano ovviamente Ylenia: la giovane, in circostanze ancora oggi misteriose, è sparita a New Orleans nel lontano 1994. Nel 2014, il Tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta della ragazza. Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivata una fantastica notizia per la famiglia del cantautore: la figlia Romina, infatti, ha partorito e ha messo al mondo Axel Lupo, quarto nipote del Leone di Cellino San Marco.

Al Bano, dopo il lieto evento, ha rilasciato un’intervista a Dipiù Tv. Tanti i temi toccati dal cantante: Carrisi, infatti, ha svelato il significato del nome del neonato, ha fatto rivelazioni traumatizzanti sul parto della figlia e ha anche spiegato l’origine del suo nome (Gigi D’Alessio e Al Bano, sai cosa li accomuna?)

“Come ha partorito Romina”: il retroscena svelato da Al Bano Carrisi

Come ha partorito Romina racconto Al Bano
Al Bano e Romina ospiti a Verissimo – Blueshouse.it

Al Bano, a Dipiù Tv, ha deciso di parlare in primis del parto della figlia. “Romina è stata in travaglio per 14 ore“, ha spiegato il cantatore. Nonostante la fatica, la figlia sta fortunatamente bene. Il cantante ha poi svelato l’origine del nome Axel. “In ebraico significa “Signore della pace” mentre il lupo è simbolo di forza e di libertà”.

Non contento, il brindisino ha anche rivelato agli italiani l’origine del suo nome. Suo padre, durante a seconda Guerra Mondiale, era in Albania e fu aiutato dalla gente del posto. Per questo fece una promessa a sé stesso: se avesse avuto un figlio, lo avrebbe chiamato Albano. La storia è andata proprio così: il cantautore è nato nel 1943 in una famiglia contadina a Cellino San Marco.

Romina Carrisi e le polemiche con Fiorello: cosa è accaduto

Fiorello, a Viva Rai 2, fece alcune battute che non sono di certo passate inosservate. Rosario, parlando dei nomi dei neonati, criticò la volontà di Chiara Nasti di voler chiamare la figlia Barbie. “E’ nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama la figlia Blatta. Ti immagini? Blatta, Blattina.. gli amici la chiamerebbero Blatty”, esclamò lo showman.

Romina, attraverso i suoi canali social, ha criticato duramente il conduttore catanese usando parole molto forti. “Bullismo prendere in giro il nome di un bambino appena nato“, scrisse in una storia la figlia di Al Bano. Al momento, il cantautore non ha ancora preso una posizione verso il nativo di Catania.

Impostazioni privacy