Clizia Incorvaia in lacrime: “Così ho saputo del tumore di Eleonora Giorgi”. Da brividi

Clizia Incorvaia scoppia a piangere in diretta, raccontando come ha appreso delle condizioni di salute della suocera. Il racconto è da lacrime. 

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia, l’influencer (Blueshouse.it)

È un periodo complesso per la famiglia di Clizia Incorvaia. La modella e influencer è al fianco del compagno Paolo Ciavarro, la cui madre sta facendo i conti con una pesante malattia.

Ciavarro è figlio di Eleonora Giorgi, storico volto dello spettacolo: l’attrice e regista sta affrontando un tumore al pancreas. Da circa due anni sta portando avanti questo percorso, di cui ha parlato solo pochi mesi fa. L’attrice ha raccontato come malgrado mantenga il sorriso sia un periodo davvero duro: la Giorgi si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapia, per essere pronta ad affrontare l’operazione (scopri qui come l’attrice ha scoperto del tumore).

In merito alla malattia di Eleonora, si è pronunciata sua nuora durante la sua ospitata a “Verissimo”, nell’ambito della quale ha svelato come abbia appreso dello stato del tumore della suocera, le cui condizioni non sono rosee.

Clizia Incorvaia, il racconto da lacrime sulla malattia di Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia e la suocera
Clizia Incorvaia e la suocera Eleonora (Blueshouse.it)

“Ero a Milano quando Paolo ha saputo questa notizia. Lui sapeva quanto ero felice, perché mi trovano lì per provare l’abito da sposa, dovendo tenere tutto per sé: non ha detto nulla per non rovinare quel momento per me magico”, il racconto tra le lacrime della Incorvaia, ospite a “Verissimo” al fianco del compagno.

Il toccante racconto ha scosso il pubblico e ha dimostrato quanto Clizia tenga al suo Paolo e alla sua famiglia. Presente negli studi del format della Toffanin anche Ciavarro, lui stesso ha raccontato come dopo la scoperta della malattia della madre la sua famiglia si sia unita ancora di più.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: pronti a dire il fatico sì

Durante l’ospitata a “Verissimo”, oltre al toccante racconto, un’altra rivelazione ha scosso lo studio. La coppia ha annunciato la data del matrimonio: dopo la proposta ricevuta lo scorso 31 dicembre, Clizia e Paolo si sposeranno l’11 ottobre 2024. La coppia dirà il fatidico sì nei pressi di Caserta, dando vita a una cerimonia boho con cui coroneranno il loro amore nato durante la loro permanenza al GF Vip (qui trovi un focus su chi farà da testimone all’influencer).

Per Clizia si tratta delle seconde nozze. Nel 2019 si era sposata con il cantante de “Le Vibrazioni” Francesco Sorcina, con il quale ha dato alla luce la figlia Nina, ma poi l’idillio si era spezzato. Clizia ha ritrovato l’amore con Ciavarro, con cui sta insieme da tre anni e ha avuto il figlio Gabriele, che oggi ha due anni.

Impostazioni privacy