Clara, la cantante si racconta in un’intervista: “Ho odiato per anni il mio corpo”

Clara ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua carriera e non solo: : le parole della cantante del brano “Diamanti grezzi“. 

Clara
Clara, il racconto della cantante (Blueshouse.it)

Clara si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al Il Messaggero, scopriamo cosa ha rivelato la cantante, che qualche settimana fa ha preso parte al Festival di Sanremo con il brano “Diamante grezzi, dopo aver vinto il Sanremo Giovani lo scorso dicembre.

La talentuosissima artista ha 24 anni e viene da Travedona (Varese), paese in cui è cresciuta che conta circa 4mila abitanti. Il suo sogno era quello di trasferirsi a Milano e così è stato: un periodo, dunque, molto positivo per Clara.

Clara e il suo trasferimento a Milano

Clara
La cantante Clara (Blueshouse.it)

A 16 anni, Clara era già entrata in una agenzia di moda e quello che guadagnava le permetteva di mantenersi, ovviamente ha passato quegli anni in affitto e condivideva il suo appartamento con altre persone.

Le cose, però, nonostante il cambio di vita, non andavano come previsto. Nel dettaglio, la cantante non riusciva a portare a termine i suoi obiettivi nel mondo della musica e, di conseguenza, i soldi erano sempre meno e questo, come lei stessa ha dichiarato, significava dover tornare nel suo paese d’origine. Un giorno, però è stata contattata dal regista di “Mare fuori”, stiamo parlando di Ivan Silvestrini che le disse: “Ho ascoltato le tue canzoni: vorrei che ti candidassi al provino per interpretare uno dei personaggi della serie, mi sembri perfetta per il ruolo”.

Clara ha rivelato che, come Crazy J, il personaggio da lei interpretato nella serie, ha la voglia di farcela e un po’ di rabbia anche se ha ammesso che la cosa più trasgressiva che ha fatto è stato indossare un passamontagna e andare in giro. L’intervista ai microfoni de Il Messaggero è proseguita con un commento sull’episodio di autolesionismo di Crazy J, una volta entrata nell’istituto penitenziario: la cantante ha spiegata di non essere mai stata autolesionista, ma ha ammesso di aver odiato il suo corpo per anni, alcuni giorni non si piaceva per colpa della cultura della perfezione dei social network. Poi, ha proseguito dicendo che a 4 anni ha cominciato ad indossare gli occhiali da vista, a questo si è aggiunto pure l’apparecchio ai denti.

Icona sexy a Sanremo

Clara a Sanremo ha sfoggiato look che hanno fatto immediatamente breccia nel cuore dei telespettatori, rendendola un’icona sexy. Nel corso dell’intervista, ha parlato della sera durante la quale la cantante ha indossato gli occhiali spiegando che ha paura di mettere le lenti a contatto. Nonostante avesse ricevuto degli apprezzamenti non poco carini, però, Clara si è voluta soffermare sulla questione di aver normalizzato gli occhiali da vista, per questo motivo sono stati tantissimi quelli che hanno voluto ringraziarla.

Impostazioni privacy