Ciao+Darwin%2C+Madre+Natura+Aleksandra+Korotkaia+%C3%A8+splendida
blueshouseit
/personaggi/ciao-darwin-madre-natura-aleksandra-korotkaia-e-splendida/amp/
Personaggi

Ciao Darwin, Madre Natura Aleksandra Korotkaia è splendida

Published by
Salvatore Lavino

Magnifica, statuaria e più bella di una dea. Che cosa sappiamo sul conto Aleksandra Korotkaia, vista già in due occasioni come Madre Natura a “Ciao Darwin” 9.

Aleksandra Korotkaia (Blueshouse.it)

Si chiama Aleksandra Korotkaia la Madre Natura che è apparsa nella nona puntata della nuova stagione di “Ciao Darwin”. Il programma condotto da Paolo Bonolis con la sempre fondamentale presenza dell’amico di una vita, Luca Laurenti, fa leva non solo sui siparietti tra i due e sulle sfide alle quali vengono sottoposti i concorrenti.

Anche la presenza della Madre Natura di turno fa da grande attrattiva per il pubblico. Ed Aleksandra Korotkaia non ha certo rappresentato una eccezione. Bella come poche altre donne al mondo, la modella che abbiamo visto durante l’appuntamento di venerdì 16 febbraio 2024 ha colpito per bellezza e per avvenenza.

I suoi capelli castani e gli occhi verdi non potevano passare inosservati, tanto da fare colpo anche su parecchie altre donne. Di solito la tendenza femminile è quella di criticare le altre, ma in questo caso proprio non si poteva fare.

Aleksandra Korotkaia viene descritta da più parti come di origini russe. Di lei sappiamo che ha una altezza di quelle che si fa notare, essendo di ben 1,80 cm. Bella lo è decisamente, non c’è che dire.

Aleksandra Korotkaia, la bellissima modella vive in Italia

Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Blueshouse.it)

Avevamo potuto ammirarla già nel corso della prima puntata. La Korotkaia è nata nel 1996, non sembra avere tatuaggi e non viene indicata come impegnata in alcuna relazione sentimentale. Ha compiuto sfilate un po’ ovunque nel mondo e ha prestato il proprio volto ed il proprio magnifico corpo per diverse aziende nell’ambito della pubblicità.

Adesso Aleksandra Korotkaia risiede stabilmente a Milano, che è una delle capitali della moda per antonomasia in Europa e nel mondo. Più di questo non è dato sapere. Evidentemente lei è una che riesce molto bene a tenere la sua vita privata ben alla larga dai riflettori.

Cosa non facile per una persona che deve esporsi in questo modo come fa lei, per lavoro. E per quanto riguarda “Ciao Darwin”, prosegue il successo del game show di Paolo Bonolis. Che di sicuro farà il suo ritorno nel palinsesto televisivo di Mediaset anche nel corso della prossima stagione televisiva, a cominciare dall’autunno 2024.

Nelle scorse settimane c’era stata anche la conferma importante da parte di Pier Silvio Berlusconi riguardo alla importanza capitale che Bonolis riveste per Mediaset. Il contratto del conduttore televisivo romano sarebbe in scadenza, ma Berlusconi ha ufficialmente confermato che ci sarà una nuova stagione del quiz shoe “Avanti un altro!”. 

Programma che non può non esistere senza di lui né senza Luca Laurenti. Invece qualcun altro pare sia stato esautorato da Mediaset. E si tratta di un nome altisonante, da molti anni amato da molti telespettatori.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

2 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

2 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

3 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

3 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

4 giorni ago