“Ciao Darwin”, il retroscena sbalorditivo su madre natura. Il pubblico è sconvolto, non accadeva da anni

L’ultima puntata di “Ciao Darwin” è stata animata da retroscena sbalorditivo che ha coinvolto madre natura. Il pubblico non crede ai suoi occhi: non accadeva da anni.

Ciao Darwin
Paolo Bonolis e la nuova madre natura (Blueshouse.it)

Alla sua nona edizione, “Ciao Darwin” non smette mai di conquistare il pubblico, facendo sempre ascolti da record.

Il game-show, in onda dal 1998, tiene gli spettatori incollati agli schermi grazie alla simpatia del suo storico conduttore, Paolo Bonolis, i tanti siparietti spassosi, i personaggi unici e gli ospiti di eccezione. Anche l’ultima puntata, andata in onda lo scorso 26 gennaio, ha raggiunto molti consensi. In particolare a farsi notare è stata la nuova madre natura che ha fatto un qualcosa di totalmente inaspettato, che non accadeva da anni. Il pubblico è rimasto senza fiato.

“Ciao Darwin”, madre natura fa tremare lo studio: cos’è successo

 Orian Ichaki
Orian Ichaki, la nuova madre natura (Blueshouse.it)

La madre natura di “Ciao Darwin” di certo non passa mai inosservata. Nelle varie edizioni, showgirl bellissime hanno ricoperto questo ruolo, come per esempio Sara Croce (scopri qui un retroscena clamoroso sul format).

In questa nona edizione del format, già ricca di colpi di scena e momenti divertenti come ogni edizione, durante la settima puntata è stata presentata una nuova madre natura che ha fatto breccia nel cuore del pubblico: si tratta di Orian Ichaki, modella dal fascino mozzafiato che, oltre alla sua bellezza, talmente immensa che sembra essere arrivata da un altro pianeta, ha stupito il pubblico facendo un qualcosa che non accadeva da anni.

Il pubblico è rimasto basito davanti a questo accadimento. In questi giorni, sui social c’è un fiume di commenti sul retroscena. Se infatti nelle scorse edizioni le varie madre natura erano solite stare ferme come delle statue, quest’anno non è così. Durante la puntata, Orian si è scatenata, apparendo ironica, dalla personalità solare e dalle doti di ballerina. Rispetto alle altre modelle sempre ferme nel ruolo, il pubblico ha apprezzato molto questo cambio di rotta, amando già la nuova madre natura e la sua verve travolgente.

“Ciao Darwin”, chi è la nuova madre natura: tutto su Orian Ichaki

Orian Ichaki è la nuova madre natura di “Ciao Darwin”, distintasi nella settima puntata della nona edizione del game-show. Modella e attrice, Orian è cresciuta a Israele per poi trasferirsi in Italia in cerca di occasioni di successo. Ben presto affermatasi come modella, oggi è molto richiesta, vista la sua bellezza travolgente: fisico da statua, capelli biondi, viso angelico, il suo fascino è travolgente.

Molto attiva sui social, spesso, negli anni Ichaki ha posato per brand di fama mondiale, per poi lanciare insieme al fratello un marchio di gioielli tutto suo. Per quanto riguarda i suoi amori, in passato è stata legata al rapper Hell Raton, Manuel Zappadu, e successivamente a Federico Rossi, ex membro dei Benji&Fede, relazione però smentita dalla modella stessa. 

Impostazioni privacy