Chiara Ferragni, tutti hanno notato la collana, ma ignorano quanto costa: altro che umiltà, ci puoi sfamare una famiglia

Chiara Ferragni e la collana scelta per andare da Fazio: un gioiello pieno di significato ma anche molto costoso. Le cifre

Chiara Ferragni collana costo assurdo
Chiara Ferragni nello studio di “Che tempo che fa” (Blueshouse.it)

L’ospitata di Chiara Ferragni a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio era attesissima. Gli ascolti sono stati pazzeschi per la trasmissione, tra i più alti di sempre. I commenti alla puntata dopo le parole dell’influencer che da circa tre mesi è nell’occhio del ciclone per il pandoro-gate e ora anche per la crisi sentimentale con il marito Fedez, sono piovuti a più non posso, tra consensi ma anche tante critiche.

Dopo mesi di silenzio, ci si aspettava qualcosa di diverso ed invece la Ferragni ha parlato di “fraintendimenti” e non ha nemmeno chiesto scusa a quanti si sono sentiti ingannati. Nel corso della puntata l’imprenditrice digitale si è mostrata con un look curato ma sobrio, tanti dettagli non sono passati inosservati, e tra questi anche la sua collana che ha scelto di indossare. Vi sveliamo quanto costa.

Chiara Ferragni ed il significato della sua collana

Ferragni collana significato costo
Chiara Ferragni mostra il suo look per “Che tempo che fa” (Blueshouse.it)

Look minimal quello scelto dalla Ferragni per partecipare alla trasmissione di Fabio Fazio che in chiusura le ha chiesto proprio come avesse scelto cosa indossare, per lei aspetto non scontato per la sua prima apparizione televisiva dopo il caso Balocco. Lei ha ammesso di averci pensato a lungo optando poi per una proposta non troppo eccentrica: tailleur nero con top bianco, in seta e pizzo, come sottogiacca.

In molti però hanno notato la collana che l’influencer ha indossato. Anche questa minimal con due ciondoli che spiccavano sullo scollo. È un omaggio ai suoi due piccoli, Vittoria e Leone che, evidentemente ha voluto portare, in modo simbolico, con lei per un appuntamento così importante. Si tratta di due angeli, un maschio ed una femmina. Ma sapete il costo di questo gioiello?

E le cifre? A quattro zeri

Il ciondolo scelto dalla Ferragni è una vera chicca ed i telespettatori lo hanno notato eccome. Un segno d’amore indiscusso ma anche un gioiello non per tutti. Quello che spicca, infatti, è il costo della collana con i due ciondoli. È un prezioso del brand Merù e secondo quanto si apprende online la proposta sarebbe alquanto costosa. Si parla, infatti, di cifre che vanno dai 1780 euro ai 2120 euro. 

Impostazioni privacy