Chiara Ferragni, spunta sul web l’annuncio inaspettato: la sua casa di Milano finisce in affitto, ecco il prezzo bomba

E’ inaspettato e incredibile l’annuncio che è comparso proprio sul web: tra le tante case in affitto, c’è quella di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni con figli
La casa di Chiara Ferragni (blueshouse.it)

Sembra quasi assurdo, soprattutto dopo che per tanti anni l’abbiamo associata alla casa dei Ferragnez, ma ora sul web è apparso un annuncio molto curioso e relativo alla possibilità di fittare quella che una volta era la casa di Chiara Ferragni. 

Impossibile non riconoscere quella che, per tanti anni, è stata il palcoscenico di foto e video che ci hanno permesso di entrare in un certo senso a far parte di una delle famiglie più chiacchierate d’Italia.

Casa in affitto: è quella di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni novità sul web
La casa di Chiara Ferragni (blueshouse.it)

La casa di Chiara Ferragni, infatti, è ora comparsa anche lei tra i vari annunci di case in affitto che è possibile trovare online e sul web. Certo, sicuramente adesso presenta una nuova veste: è infatti stata spogliata di tutto ciò che la occupata ma soprattutto è tornata a dei colori più standard, ovvero colori neutri. 

Ma nonostante queste differenze, è impossibile non riconoscerla: è proprio lei la casa di Chiara Ferragni, e che l’influencer si è ormai lasciata alle spalle già da qualche mese. Così, adesso, i più curiosi potranno scoprire qual è il vero valore di quella abitazione in cui per tanti anni hanno abitato i ferragnez. Per scoprire di più sui dettagli di questo appartamento, dunque, non vi resta che continuare a leggere insieme a noi: ecco, dunque, tutto ciò che vi resta da sapere.

Affitto e comfort della casa di Chiara Ferragni

Cominciamo subito col dire che, senza dubbio, nessuno di noi si aspetta da vedere piccole cifre, soprattutto se associate a quella che era un tempo la casa di Chiara Ferragni. Ebbene, l’appartamento è ora messo in fitto sul sito Roseto Prestive sotto il nome di Penthouse Stravinskij, e come ben sappiamo ha senza dubbio una posizione tutta d’eccezione. La casa, infatti, si trova in un palazzo situato proprio a City Life e, proprio per questo, è possibile fittarla al prezzo di 35 mila euro al mese.

Ma cosa è possibile avere a questa cifra e dunque di cosa è costituita quella che un tempo era conosciuta come la casa dell’influencer? Ebbene, in realtà a essere sinceri non è una cifra poi così esorbitante: l’appartamento, infatti, offre una quadratura di 477 con ben 4 camere da letto, 4 bagni divisi su due piani e la bellezza di 3 posti auto all’interno del solo garage. A tutto questo si aggiunge anche una vasca Jacuzzi con terrazzo spazio. Insomma, un attico a dir poco da sogno e da cui è possibile vedere tutta Milano.

Impostazioni privacy