Chiara Ferragni, la vita nelle mani di altri: anche i figli hanno chi gli organizza le giornate

Chiara Ferragni e la vita gestita dagli altri: chi le organizza anche il tempo da trascorrere insieme a Leone e Vittoria. I dettagli

Chiara Ferragni figli chi gestisce tempo
Chiara Ferragni con i figli Vittoria e Leone (Blueshouse.it)

A piccoli passi Chiara Ferragni cerca di tornale alla “normalità”. Dopo il pandoro gate, l’influencer numero uno al mondo è tornata a farsi vedere sui social. Di lavoro neanche l’ombra, per il momento solo scatti che immortalano la sua vita privata insieme agli affetti più cari, in primis i suoi piccoli. La moglie di Fedez deve ricominciare a ricostruire, a piccoli passi, la sua immagine pubblica, massacrata da una vicenda che lei, in primis, oltre che il suo staff non si sarebbero mai aspettati.

Molte e importanti aziende hanno deciso di recidere i contratti con lei stipulati, un dietrofront che costa caro alla Ferragni, sia dal punto di vista economico che mediatico. Basta pensare che solo dalle sponsorizzazioni di Instagram che sono saltate ha perso circa 1 milione di euro secondo l’analisi realizzata da Daniele Chieffi. Ma come è gestita la sua vita? Pare che intorno a lei ci sia uno staff che si occupi di tutto, anche una persona che le organizza il tempo da trascorrere con i figli.

Chiara Ferragni e l’assistente tata: chi e cosa fa

Chiara Ferragni assistente-tata
Scopriamo chi è l’assistente-tata della Ferragni e cosa fa (Blueshouse.it)

Una vita invidiabile, quella di Chiara Ferragni, agli occhi dei più: successo, soldi, privilegi ed un mondo patinato che fa gola a tutti. Ma cosa succede, in realtà, nella sua quotidianità? A quanto pare, non c’è un attimo che non sia studiato ed organizzato a tavolino per ottimizzare i tempi, gli impegni e consentire all’influencer di conciliare il tempo privato con il lavoro.

Di questo, a quanto si apprende in queste ore sul web, se ne occupa una persona ad hoc. Si tratta di una persona di fiducia della Ferragni, un’assistente che ha il compito di organizzare le sue attività professionali e quelle private. Se da un lato gestisce gli impegni lavorativi organizzando meeting ed eventi per lei, dall’altro deve pensare anche a lasciare del tempo libero da trascorrere con i piccoli Leone e Vittoria. Lei si chiama Barbara Di Poggio e potrebbe essere definita una segretaria ed una tata di alto profilo, che guarda alle necessità familiari e all’importanza del fatto che Chiara non lascia mai indietro i suoi figli.

Il lavoro degli ultimi tempi

Nelle ultime settimane di certo l’assistente della Ferragni si sarà trovata a rivoluzionare l’agenda con molte cancellazioni in corso lasciando molto spazio, invece, alla vita in famiglia, con i suoi piccoli, la mamma e le sue sorelle. Latitante negli ultimi giorni il marito Fedez che non si è visto nelle vacanze trascorse in montagna con Leone e Vittoria, sarà successa qualcosa? O anche questa è solo questione di strategia?

Impostazioni privacy