Chiara Ferragni a St. Moritz sfoggia una Birkin di Hermes, conoscete il suo valore?

In questi giorni Chiara Ferragni ha incantato tutti a St. Moritz, ogni accessorio ed ogni outfit sono un tripudio di emozioni. Sapete quanto vale la Birkin di Hermes da lei sfoggiata? 

Chiara Ferragni insieme alla Birkin Hermes valore
Chiara Ferragni in uno dei suoi shooting (Blueshouse.it)

Dove va Chiara Ferragni lascia il segno, anche una vacanza o un viaggio di lavoro possono tramutarsi in esperienze glamour che non accolgono però il benestare da parte di tutti. L’imprenditrice digitale ha creato un impero con le sue capacità iniziando un qualcosa che adesso fanno tutti. Del resto è noto ormai come l’ex diavoletta87 abbia intrapreso il suo percorso. 

Una forte propensione per la moda, un amore per lo stile a cui la stessa ha creduto fortemente e portandolo avanti con quei pochissimi mezzi che si avevano ancora a disposizione. Facile ottenere popolarità oggi con Instagram, Facebook e tutti i social, ma farlo nell’epoca precedente era ben altra cosa. E lei c’è riuscita.

Chiara Ferragni, il valore immenso della sua Birkin è presto svelato

Chiara Ferragni in Svizzera con stile
Chiara Ferragni nella sua vacanza a St. Moritz (Blueshouse.it)

Lo scorso weekend è stato reso piu’ lungo dalla presenza della festa dell’Immacolata venerdì 8, quale migliore occasione per godere di alcuni momenti in relax o all’insegna del divertimento? Molti italiani ne hanno approfittato per fare un viaggetto o una gita fuori porta e tra questi vi sono pure loro, i Ferragnez.

Certo, per la Ferragni partire è non all’ordine del giorno ma quasi considerando gli spostamenti che spesso fa per motivi di lavoro. La famiglia ha deciso di trascorrere il weekend a St. Moritz, meta lussuosa turistica in Svizzera. Un luogo perfetto per l’inverno dove trascorrere delle ore a sciare e gustare delle pietanze calde in perfetta compagnia. La Ferragni ha postato tante foto di questo viaggetto insieme al marito ed ai figli ma anche momenti dedicati molto probabilmente al lavoro.

Hermes da capogiro

Tra i tanti scatti ve ne sono alcuni che vedono la Ferragni indossare un accessorio molto particolare e a cui lei è legata molto, si tratta infatti come si vede in foto della Birkin Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30 di Hermès. Una borsa in pelle di coccodrillo di colore argento e bianco che rievoca cromaticamente le montagne dell’Himalaya, ecco il perché del nome. Le Hermes sono in generale tra le borse preferite della Ferragni ma quella che indossa è la piu’ preziosa, sapete quanto costa? 151,000 euro. La borsa è tempestata di diamanti da più di 10 carati.

Impostazioni privacy