Chi è l’uomo arrestato per aver perseguitato Angelina Mango: la verità sull’incubo vissuto dalla cantante

Chi è l’uomo che è stato arrestato per aver perseguitato Angelina Mango: la verità sull’incubo che ha vissuto la cantante

Angelina Mango stalker
Angelina Mango è stata stalkerizzata: chi è lui – ANSA – blueshouse.it

Angelina Mango sta vivendo un periodo pieno di popolarità, sia nel bene che nel male. È trascorso circa un anno e mezzo da quando ha esordito nella scuola di Amici di Maria De Filippi, mai avrebbe potuto immaginare che le cose si sarebbero mosse così tanto velocemente. D’altronde quando il talento è vero non c’è bisogno di aspettare, soprattutto quando si tratta di una donna come lei che si è sempre impegnata tantissimo per riuscire a raggiungere tutti i suoi obiettivi e a portare sul palco qualcosa di estremamente diverso. Proprio differenziandosi dalla massa, Angelina ha dimostrato di avere una fortissima personalità, e di essere destinata a cose davvero grandissime. E, poco a poco, le sta ottenendo.

Lo ha dimostrato quando a febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano La Noia che ha riscosso così tanto successo da arrivare alla vittoria. A quel punto è stato inevitabile per lei partire per l’Eurovision Song Contest, dove ha avuto la possibilità, proprio con questo brano, di rappresentare l’Italia. Un odore incredibile per lei, che si sta facendo soltanto da pochissimo tempo nel panorama musicale italiano. Nonostante tutto questo successo improvviso potrebbe farle girare la testa, è rimasta sempre con i piedi per terra, ha regalato tantissimi sorrisi ma anche tante emozioni, soprattutto con la sua partecipazione in Svezia dove ha rappresentato il nostro Paese in modo eccellente.

Chi è l’uomo arrestato per aver perseguitato Angelina Mango: una storia inquietante

Angelina Mango stalker
Angelina Mango è stata stalkerizzata: chi è lui – instagram Angelina Mango – blueshouse.it

Insomma, come anticipato Angelina sta vivendo un periodo davvero ricco di eventi, sta ricevendo moltissime attenzioni sia nel bene ma purtroppo anche nel male. Infatti, proprio in queste settimane, la vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, è stata vittima di uno stalker davvero molto preoccupante. Si tratta di un uomo di 49 anni che aveva perseguitato la cantante con le lettere, centinaia di messaggi, raccomandate. Non è finita qua, perché era addirittura andato fino a Sanremo a febbraio pur di incontrarla. Alla fine è stato arrestato per stalking dei carabinieri di Mesola, in provincia di Ferrara. Un provvedimento davvero necessario, considerato che le sue attenzioni stavano diventando piuttosto preoccupanti e stavano iniziando a far vivere la giovane cantante con un’ansia terrificante.

Angelina Mango stalkerata da un 49enne di Ferrara: presi provvedimenti contro di lui

La stampa locale ha raccontato che si trovava già ai domiciliari del mese di febbraio, considerato che i carabinieri avevano già cercato in questo modo di fermarlo, ma tale provvedimento non è servito a nulla, nel momento in cui ha continuato a stalkerare Angelina. Infatti, nonostante la denuncia, aveva continuato a fare le cose di sempre, a mandare i messaggi su WhatsApp piuttosto preoccupanti che avevano fatto vivere la giovane Angelina conto un’ansia costante. Solo ora, potrà sentirsi un po’ meglio, considerato che sono stati presi dei provvedimenti. Sui social, infatti, sono esplose tante polemiche per la giustizia che si è mossa dopo tutte queste settimane, considerato che l’uomo ha continuato ad agire indisturbato nonostante fosse stato segnalato alla polizia. Insomma, era davvero necessario che questa volta venisse presa un provvedimento molto più serio.
Al momento si trova ricoverato in una struttura del servizio psichiatrico ospedaliero, dove viene costantemente monitorato dal momento in cui le sue condizioni mentali non sembrano affatto stabili. Tutto questo dopo essere stato ritenuto responsabile di alcuni atti persecutori non soltanto nei confronti per la cantante, ma anche di sua madre Laura Valente. La famosa moglie di Pino Mango, anche lei da giovane ha lavorato nel mondo della musica e proprio per questa ragione è sempre stata molto conosciuta, soprattutto dallo stalker. Al momento sono in corso le indagini preliminari per poter capire poi come procedere. Ovviamente, non possiamo fare altro che augurarci che le cose andranno per il meglio, e che questo uomo venga fermato come merita. Gli artisti si ritrovano spesso sottoposti a tenere testa alle attenzioni del proprio pubblico, ma non va mai superata quella linea sottile che separa l’ammirazione, dalla mancanza di rispetto e l’ossessione.
Impostazioni privacy