Chi è la mamma di Lorenzo Tano? Tutto sulla donna bellissima che ha sposato Rocco Siffredi

Il primogenito di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano, è tra i concorrenti di “Ballando con le Stelle”, chi è la bellissima mamma?

Lorenzo Tano a Ballando con le Stelle
Lorenzo Tano a Ballando con le Stelle (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano, il figlio primogenito di Rocco Siffredi, si sta ritagliando un posticino nel mondo della televisione. Concorrente nel programma condotto da Mllly Carlucci “Ballando con le Stelle”, ha destato grande interesse nel pubblico per via del suo bel aspetto, della sua simpatia e della genuinità. Nato nel 1996, ora ha iniziato a lavorare per la casa di produzione del papà in qualità di project manager.

Laureato in Economia e Commercio, Lorenzo è rimasto fuori dai riflettori. Di lui si sa poco, sappiamo soltanto che ha avuto una reazione con una ragazza ungherese, Laura Amy Medcalf. Proprio in Ungheria, Lorenzo ha sempre vissuto insieme alla sua famiglia. Ma chi è sua mamma Rózsa Tassi? Si tratta di un’ex modella e ex attrice hard.

Chi è la mamma di Lorenzo Tano, figlio primogenito di Rosso Siffredi

Rocco Siffredi e sua moglie in passerella
Rocco Siffredi e sua moglie in passerella (Blueshouse.it)

Rósza è entrata nel mondo della moda giovanissima, vincendo diversi titoli in vari concorsi di bellezza in Ungheria. Nel 1993, l’incontro che le cambia la vita. Durante un viaggio a Cannes, per fare da testimonial a una linea telefonica erotica, partecipa agli Hot d’or, i premi del cinema a luci rosse. In quei giorni fa la conoscenza di Rocco Siffredi, il quale le propone di recitare insieme a lui nel suo nuovo film.

La modella accetta, ma solo a una condizione, ovvero che avrebbe recitato le scene soltanto insieme a Rocco, e con nessun altro uomo. E così, il film “The Bodyguard”, versione bollente dell’omonima pellicola con Kevin Costner e Whitney Huston, viene girato con lei protagonista.

Rózsa Tassi, la moglie di Rocco Siffredi

I due, durante le riprese, si innamorano davvero, e qualche mese dopo convolano a nozze. Dal loro matrimonio nascono Lorenzo, nel 1996, e Leonardo, nel 1999. Dal 1993 al 1997, la coppia lavora sempre insieme, dopodiché, con il primogenito di qualche mese e gli impegni di mamma, Rósza decide di abbandonare il cinema.

Per sua stessa ammissione, non è mai stata gelosa del marito, “L’ho conosciuto che questo era il suo lavoro, e lui ogni giorno ha provato il suo amore nei miei confronti. So che mi ha sempre amata, ci sono stata solo io nel suo cuore”. Un matrimonio particolare, ma che va avanti da 30 anni, e che ha dato vita a una bellissima famiglia. Rocco e sua moglie hanno messo al mondo due bravi ragazzi, belli ed educati.

Impostazioni privacy