“Che schifo” il bacio di Mammucari non piace alla collega. Reazione mai vista

Mammucari ha dato un bacio a una collega di “Ballando con le stelle” che non è stato apprezzato. La relazione è clamorosa: scopriamo i dettagli del retroscena. 

Mammucari a Ballando
Mammucari, Anastasia Kuzmina e Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Tra i personaggi più iconici di “Ballando con le stelle 2023” spicca Teo Mammucari. Lo storico conduttore sta conquistando il pubblico, cimentandosi sulla pista da ballo al fianco della ballerina professionista Anastasia Kuzmina, con il quale forma una splendida coppia, dall’intesa magica.

Migliorato moltissimo puntata dopo puntata, il conduttore si sta allenando duramente per affinare la sua preparazione. Se in generale sta conquistando gli spettatori, non mancano tuttavia delle critiche alle sue esibizioni. In particolare, tra i giurati Selvaggia Lucarelli ha più volte cassato le sue performance. Nonostante tutto, il presentatore non si è fatto mai scalfire dai giudizi altrui, essendo sicuro di essere lui a vincere l’edizione del 2023. In merito al conduttore spunta un retroscena clamoroso che vede coinvolta una collega di Ballando.

Mammucari e quel bacio che non piace: la reazione clamorosa

Mammucari
Mammucari il bacio a Wanda Nara (Blueshouse.it)

Oltre alle sue doti sulla pista da ballo, durante l’edizione 2023 di “Ballando con le stelle” Mammucari si sta distinguendo anche con il suo umorismo innato.

Di recente, Teo è stato protagonista di un retroscena inaspettato al fianco di Wanda Nara. Il conduttore si è lasciato andare a un gesto di affetto nei confronti di una collega, che però non lo ha apprezzato. Si tratta della bellissima Wanda Nara, famosa showgirl nel cast del format. La moglie di Icardi non sembra essere felice di aver ricevuto un bacino sulla spalla da parte di Mammucari, che ha cercato di spiegarle come in Italia sia un gesto di amicizia. “Che schifo”, chiosa Wanda tra le risate.

Mammucari: la carriera costellata di successi

All’anagrafe Teodoro Mammucari, conosciuto sulla scena televisiva come Teo, il conduttore è un noto volto dello spettacolo. In particolare, si è distinto sul piccolo schermo guidando format di successo tra i quale “Tu si que vale”. Classe 1964, inoltre, il conduttore ha lasciato il segno a “Scherzi a parte”, “Le Iene”, “Sarabanda”, “Il cantante mascherato” e molti altri programmi. Per quanto riguarda la sfera privata, è stato legato alla modella Thais Souza Wiggers con la quale ha avuto la figlia Julia.

Membro del cast nella 18esima edizione di “Ballando con le Stelle” si sta affermando come personaggio carismatico, creando una coppia perfetta con Anastasia. Con la finale del format ormai alle porte, in molti si chiedono se sarà lui a conquistare il podio di Ballando.

Impostazioni privacy