Cecilia Rodriguez, gli auguri di Capodanno con Ignazio sono tenerissime. Che sia l’anno del grande passo?

Una serie di scatti che li ritraggono insieme per augurare a tutti, ma soprattutto a loro un buon anno nuovo. Che sia l’anno del matrimonio?

cecilia rodriguez ignazio moser capodanno in argentina
Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Blueshouse.it)

Messe da parte le voci di una crisi, paventata dai fan anche a causa del matrimonio rimandato, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più felici che mai insieme.

La coppia ha fatto un piccolo grande passo insieme lo scorso Novembre, decidendo di andare a convivere e rinnovare gli spazi della casa in cui abitano insieme ai loro due cagnolini. Una casa addobbata a festa anche per le feste natalizie, che però i due hanno trascorso in Argentina, terra natìa di lei. Il viaggio è stato un po’ tormentato, con ritardi e cancellazioni a seguito, ma alla fine sono arrivati in sud America dove ancora si trovano.

Qui hanno, quindi, anche festeggiato il Capodanno e l’inizio del 2024. La coppia pare abbia trascorso la fine dell’anno nella tranquillità domestica e soprattutto in famiglia- sicura infatti, l’arrivo in Argentina anche della sorella Belen e del compagno Elio dopo aver trascorso in Italia il Natale.

Una celebrazione con annessi auguri che la coppia ha voluto condividere anche sui social: “Possa la pioggia della felicità trovarti con l’ombrello rotto, bagnarti e schizzare tutti…Buon anno mondo!“. Così ha scritto l’influencer accompagnando a questi auguri così particolari le foto con l’amore della sua vita. Scatti in cui i due si mostrano più innamorati che mai.

Cecilia e Ignazio, il Capodanno in Argentina prima del sì?

cecilia rodriguez matrimonio ignazio moser
Le foto di Capodanno della coppia (Blueshouse.it)

L’amore è nato nel 2017 nella casa più spiata della tv. Al GF Vip si sono conosciuti e innamorati e da allora non più lasciati.

In questi anni hanno fatto innamorare i fan sui social, anche riuscendo a stare lontani dagli scandali. A Novembre 2022 è poi arrivata la proposta di matrimonio, ma all’inizio dell’anno si parlava di crisi di coppia; i due non si mostravano più insieme e, come ulteriore prova agli occhi di chi li segue, ci fu la notizia del matrimonio rimandato a data da destinarsi.

Non si sa ancora la data, ma il matrimonio ci sarà

Il matrimonio, poi spiegò lei, fu rimandato per motivi familiari e i due nel tempo hanno mostrato come tra loro andasse tutto bene. Potrebbe essere questo l’anno del fatidico sì? Non è dato saperlo o almeno non ancora. È più probabile che le notizie, come le foto, escano a cose fatte o quanto più vicino possibile alla data del coronamento d’amore. Un 2024, comunque, che potrebbe tener impegnata la famiglia Rodriguez visto l’imminente sì anche di Belen con l’amato Elio.

Impostazioni privacy