%26%238220%3BNon+so+perch%C3%A9+sto+con+te%2C+me+lo+chiedo+tutti+i+giorni%E2%80%9D%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Cecilia+Rodriguez+sulla+loro+relazione.+Ma%26%238230%3B
blueshouseit
/personaggi/cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser-il-video-sui-social-che-ha-preoccupato-i-fan/amp/
Personaggi

“Non so perché sto con te, me lo chiedo tutti i giorni”: l’annuncio di Cecilia Rodriguez sulla loro relazione. Ma…

Published by
Paola Saija

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con una storia pubblicata sui social, spaventano quanti li amano e li seguono da anni: le parole della showgirl.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il video che ha spaventato i fan (Blueshouse.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme ormai da parecchi anni, il loro amore è sbocciato sotto l’occhio più attento d’Italia: il “Grande Fratello”. Li abbiamo visti pian piano avvicinarsi e innamorarsi e adesso sono una delle coppie dello spettacolo più longeve.

Eppure molti non puntavano sulla coppia, ma i due sono stati in grado di mettere a tacere tutte le voci e le dicerie sul loro conto. Dal 2017, quando hanno preso parte al noto reality show, non si sono mai più separati.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il video sui social della coppia spaventa i fan

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Blueshouse.it)

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appassiona da sempre i fan e, d’altro canto, sono proprio loro che amano immortalarsi mostrando ai loro seguaci attimi della loro quotidianità e dettagli della loro vita.

Ai più attenti, però, in queste ore non è sfuggito un dettaglio, cosa è accaduto? Una storia pubblicata sui social network sembra aver acceso i riflettori sui due ex gieffini, anche se per poche ore. Al centro del dibattito è finito un video pubblicato da Ignazio Moser. L’ex ciclista stava immortalando la fidanzata che si trovava sul divano, poco dopo, però, la showgirl ha pronunciato una frase che ha mandato in tilt i fan.

Le parole di Cecilia nel video

Una storia postata da Ignazio Moser ha sorpreso tutti i followers. L’ex ciclista e la fidanzata Cecilia da sempre si fotografano insieme e pubblicano video divertenti, ma questa volta le parole di Cecilia hanno, per un attimo, spaventato chi li segue da sempre.

La showgirl si trovava sul divano e indossava il suo pigiama natalizio, quando, ad un certo punto, ha alzato la testa esclamando: “Non so perché sto con te, me lo chiedo tutti i giorni”. Il testo della storia, invece, riportava queste parole: “ATTENZIONE, dichiarazioni forti” il tutto preceduto da un triangolo giallo. Inutile dirvi che la storia ha per un attimo spaventato i fan, ma è bene precisare che non c’è nessuna crisi fra i due. Ignazio e Cecilia stavano solo scherzando come loro solito fare. Per chi si chiede, dunque, se la relazione possa essere al capolinea, la risposta è no, nessuna crisi all’orizzonte e le cose sembrano procedere a gonfie vele, tanto che a breve, secondo alcune indiscrezioni, i due potrebbero convolare a nozze dopo oltre sei anni di fidanzamento.

Paola Saija

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

6 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

6 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

6 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

6 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

6 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago