“Non so perché sto con te, me lo chiedo tutti i giorni”: l’annuncio di Cecilia Rodriguez sulla loro relazione. Ma…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con una storia pubblicata sui social, spaventano quanti li amano e li seguono da anni: le parole della showgirl.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il video che ha spaventato i fan (Blueshouse.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme ormai da parecchi anni, il loro amore è sbocciato sotto l’occhio più attento d’Italia: il “Grande Fratello”. Li abbiamo visti pian piano avvicinarsi e innamorarsi e adesso sono una delle coppie dello spettacolo più longeve.

Eppure molti non puntavano sulla coppia, ma i due sono stati in grado di mettere a tacere tutte le voci e le dicerie sul loro conto. Dal 2017, quando hanno preso parte al noto reality show, non si sono mai più separati.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il video sui social della coppia spaventa i fan

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Blueshouse.it)

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appassiona da sempre i fan e, d’altro canto, sono proprio loro che amano immortalarsi mostrando ai loro seguaci attimi della loro quotidianità e dettagli della loro vita.

Ai più attenti, però, in queste ore non è sfuggito un dettaglio, cosa è accaduto? Una storia pubblicata sui social network sembra aver acceso i riflettori sui due ex gieffini, anche se per poche ore. Al centro del dibattito è finito un video pubblicato da Ignazio Moser. L’ex ciclista stava immortalando la fidanzata che si trovava sul divano, poco dopo, però, la showgirl ha pronunciato una frase che ha mandato in tilt i fan.

Le parole di Cecilia nel video

Una storia postata da Ignazio Moser ha sorpreso tutti i followers. L’ex ciclista e la fidanzata Cecilia da sempre si fotografano insieme e pubblicano video divertenti, ma questa volta le parole di Cecilia hanno, per un attimo, spaventato chi li segue da sempre.

La showgirl si trovava sul divano e indossava il suo pigiama natalizio, quando, ad un certo punto, ha alzato la testa esclamando: “Non so perché sto con te, me lo chiedo tutti i giorni”. Il testo della storia, invece, riportava queste parole: “ATTENZIONE, dichiarazioni forti” il tutto preceduto da un triangolo giallo. Inutile dirvi che la storia ha per un attimo spaventato i fan, ma è bene precisare che non c’è nessuna crisi fra i due. Ignazio e Cecilia stavano solo scherzando come loro solito fare. Per chi si chiede, dunque, se la relazione possa essere al capolinea, la risposta è no, nessuna crisi all’orizzonte e le cose sembrano procedere a gonfie vele, tanto che a breve, secondo alcune indiscrezioni, i due potrebbero convolare a nozze dopo oltre sei anni di fidanzamento.

Impostazioni privacy