“C’è finita dentro anche lei” Angelina Mango, la novità inattesa dopo la vittoria

Angelina Mango ricondivide un video di qualche anno fa e come al solito fa quello che più le piace: cantare. Nel filmato anche la dedica speciale: “Crescere insieme”.

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante condivide un ricordo sui social (Blueshouse.it)

Angelina Mango sta vivendo un sogno ad occhi aperti: quasi due settimane la cantante ha conquistato la vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo grazie alla sua canzone “La Noia” che si è classificata al primo posto.

La musica le scorre nel sangue, figlia d’arte, talentuosa ed energica, Angelina, sin da bambina, ha palesato la sua forte passione per il canto che oggi è divenuto il suo lavoro. Dopo la partecipazione ad “Amici”, per lei è stato un successo uno dietro l’altro, ma scopriamo cosa ha pubblicato qualche ora fa sui social network.

Angelina Mango, la cantante sempre più attiva sui propri social

Angelina Mango
La cantante Angelina Mango (Blueshouse.it)

La cantante lucana sta vivendo un momento molto intenso: dopo la vittoria al Festival di Sanremo, ora si appresta a prendere parte anche all’Eurovision. Insomma, l’artista sta raccogliendo i frutti del suo duro lavoro.

Solo un anno fa, Angelina era seduta fra i banchi della scuola più famosa d’Italia, stiamo parlando di “Amici”, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5. La cantante è arrivata seconda aggiudicandosi la vittoria nella categoria canto. In estate è arrivato il tormentone “Ci pensiamo domani” che ha fatto ballare l’Italia intera e, pochi mesi dopo, è uscito il brano “Che t’o dico a fa’”. Sul Palco di Sanremo, invece, ha portato la canzone “La noia” con la quale si è aggiudicata la vittoria. Si può dire che adesso Angelina, dopo l’esperienza sanremese è tornata alla vita normale.

Angelina Mango il video postato qualche ora fa

Angelina Mango
Angelina Mango, il ricordo di tre anni fa condiviso su Instagram (Blueshouse.it)

Angelina Mango ama molto condividere con i suoi fan momenti di quotidianità, ma anche cose che riguardano il suo lavoro. Nelle scorse ore, la cantante ha ricondiviso un ricordo di tre anni fa fra le sue storie di Instagram. L’artista è ripresa mentre fa la cosa che più le piace: cantare. Chi l’ha taggata, la trapper Yaraki, ha scritto: “Anche Angelina Mango nella traphouse”. La cantante ha ricondiviso il ricordo e ha aggiunto questa frase: “Growin’up toghether” che tradotto significa: “Crescere insieme”. Insomma, la musica ha accompagnato per tutta la vita Angelina Mango e sembra proprio non ne possa fare a meno.

Impostazioni privacy