Caterina Balivo torna a far sognare con un outfit sublime, in cui la protagonista assoluta è una gonna rossa da infarto che ha messo in risalto le sue curve da dea. Il capo è un’ispirazione da copiare per i look delle feste.
Conduttrice di grande talento, Caterina Balivo non è solo un personaggio televisivo di successo, ma è anche considerata un’icona di stile.
La presentatrice oggi ha 43 anni ed è sempre bellissima: il suo fascino intramontabile è messo in risalto dai suoi look sempre mozzafiato. Da decenni, la Balivo è conosciuta sulla scena dello spettacolo. Dopo la laurea in scienze politiche, si è cimentata nel mondo del giornalismo, lavorando al Corriere di Caserta.
Successivamente, si è distinta sul piccolo schermo prendendo parte a Miss Italia nel 1999: da quel momento si è distinta in innumerevoli format del calibro di “Scommettiamo che” e “Detto Fatto”. Il 2023 della Balivo è stato segnato dalla conduzione del format “La volta buona”, con cui ha raggiunto molti successi (scopri qui un retroscena clamoroso sulla conduttrice).
Considerata un’icona di bellezza e di stile, Caterina Balivo ha fatto sognare con il suo ultimo look sfoggiato in occasione delle feste.
In particolare, la presentatrice ha fatto battere i cuori con un look rosso da urlo, composto da un blazer e da una gonna molto corta, indossato durante l’ultima puntata de “La Volta buona” (scopri qui un retroscena accaduto durante una puntata del format). Firmato Luisa Spagnoli, il modello è a vita alta e lascia scoperte le sue curve travolgenti. Stiloso e glamour, la gonna è al contempo super chic: è perfetta da copiare per gli outfit di questi giorni.
Dopo questo anno ricco di successi, la Balivo è pronta a passare le feste con la sua famiglia. Dal 2014, la Balivo è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera, ex compagno di Serene Autieri, al fianco del quale ha dato alla luce i figli Cora e Guida Alberto.
Brera e Balivo oggi sono uniti come non mai. Ma non sempre è stato così. Infatti, la coppia ha avuto un periodo di crisi durante la pandemia, allontanandosi per un po’. Caterina e Guido sono poi riusciti a superare questo momento buio, uscendone più forti di prima.
Roberta Capua durante un'ospitata televisiva racconta il dramma che l'ha travolta, le parole della nota…
Negli anni Novanta era il volto simbolo del cinema d’avventura. Brendan Fraser dominava il box…
Ci sono Live che sono entrati nella storia e altri invece di cui non sappiano…
Uno dei vincitori del contest di Eurovision è morto nelle scorse ore, lasciando un vuoto…
Si avvicina la fine dell'anno e già impazzano le previsioni sui segni zodiacali protagonisti nel…
Tutti conoscono il nome di William Shakespeare, il genio del teatro elisabettiano. Ma pochi si…