Caterina Balivo, sul set anche in queste condizioni: la conduttrice è una combattente

Caterina Balivo mostra una particolare dedizione al lavoro e la foto non lascia alcun dubbio. Un pensiero al suo pubblico che non abbandona mai. 

Caterina Balivo conduce con influenza
La conduttrice Caterina Balivo (Blueshouse.it)

Per un certo periodo aveva abbandonato i canali RAI, la tv pubblica che l’ha vista negli anni crescere e perfezionarsi sempre piu’, tanto che oggi Caterina Balivo ha tutte le carte in regola per portare avanti da sola un programma con autorevolezza ma anche con quel briciolo di consapevolezza maggiore dettato dall’esperienza.

Ogni giorno entra nelle case degli italiani con “La volta buona”, il salotto del primo pomeriggio in onda su Rai Uno che ha sostituito il format condotto da Serena Bortone. A quanto pare il programma della conduttrice napoletana sta ottenendo dei buoni riconoscimenti per la gioia di Caterina e del suo pubblico che la ama ormai da anni.

Caterina Balivo sul set anche in queste condizioni: da non crederci

Caterina Balivo salute
La conduttrice Caterina Balivo (Blueshouse.it)

Come è ormai noto, a Caterina Balivo piace tanto condividere momenti con i suoi fans direttamente dalla sua piattaforma social, un modo per interagire con chi la sostiene anche nei momenti difficili come quelli trascorsi nelle ultime ore. La celebre conduttrice infatti nonostante le precarie condizioni di salute dettate dall’influenza, un malanno stabile che l’ha praticamente stesa o meglio, è quello che ha tentato di fare, non si è abbattuta ed ha continuato il suo show.

Questo è quanto si legge appunto dalle sue storie Instagram che alludono alla puntata di ieri, chi l’ha seguita avrà notato l’outfit sfoggiato appunto ieri. Ma non solo, chi ha seguito il format avrà notato che ad un certo punto dopo la consueta pubblicità, ad accogliere i telespettatori non c’era lei ma Francesco Salvi, ospite della puntata. I due infatti avevano fatto previamente una chiacchierata raccontando tutti i punti salienti della lunga carriera del celebre e poliedrico artista.

Un’accoglienza inaspettata

Dopo aver concluso l’intervista e mandata la pubblicità, c’era il gioco telefonico condotto da Salvi, assente la Balivo. Un dettaglio che non è passato inosservato. La Balivo entra successivamente, ringrazia l’attore e si scusa col pubblico per l’assenza. Sembrava strana questa azione da parte di Caterina che ha mostrato ancora una volta un garbo nonché una profonda etica sul lavoro. “Si vedevano i tuoi occhi strani oggi ..ma bravissima come sempre” uno dei tanti commenti direttamente sulla sua pagina social.

Impostazioni privacy