Caterina Balivo non nasconde piu’ il suo nuovo amore: pioggia di critiche

La conduttrice Caterina Balivo non nasconde piu’ il suo amore e nonostante le numerose critiche, continua ad andare avanti a testa alta, come ha sempre fatto. 

Caterina Balivo amore
La conduttrice Caterina Balivo (Blueshouse.it)

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta così Antonello Venditi nella sua iconica canzone Amici mai, un versetto che può essere dedicato a Caterina Balivo. La conduttrice napoletana infatti vanta tantissimi anni di presenza in televisione ma nonostante cambi rete ed esperienze, alla fine torna sempre in Rai. E’ nella televisione pubblica infatti dove la Balivo ha mosso i primi passi e ancora oggi conduce.

Da settembre le è stato affidato un nuovo format, “La Volta Buona”, un salotto dove i vari ospiti rilasciano delle interviste. Tutto guidato dalla padrona di casa che puntata dopo puntata mostra la sua capacità nel portare avanti con professionalità i programmi a lei affidati.

Caterina Balivo, svelato il suo amore

Caterina Balivo amore
La presentatrice Caterina Balivo (Blueshouse.it)

Sono tante le nozioni anche di vita privata che si conoscono della Balivo, ad esempio tutti sanno che la 43enne originaria di Secondigliano sia sposata dal 2014 con Guido Maria Brera e da tale unione sono nati Guido Alberto nel 2012 e nel 2017 la secondogenita Cora. Nonostante la vita privata possa sembrare stabile e quindi offre pochi spunti agli esperti di gossip, pare che qualcosa sia cambiato.

La Balivo infatti ha tenuto per molto tempo nascosto qualcosa, una chicca della sua routine che solo adesso sta venendo fuori, cosa sta succedendo? E’ presto detto. La conduttrice campana ha mostrato a tutti il suo nuovo amore e non sono mancate come accade sempre ormai al giorno d’oggi, attacchi sia da parte dei fans ma non solo. Tutto il mondo della televisione è rimasto sorpreso.

Quando si dispone di una certa disponibilità economica si compra una casa e poi una macchina. Piu’ le risorse economiche sono elevate e maggiore sarà il costo dell’auto che si sceglie di acquistare, per una questione di funzionalità ma anche di prestigio. Non tutti fanno però questo ragionamento e la Balivo è una di questi. 

Contro ogni spreco

La conduttrice, considerati gli anni intensi di lavoro in tv potrebbe assolutamente ambire ad una macchina lussuosa ed invece no. La terza classificata a Miss Italia 1999 infatti preferisce di gran lunga la funzionalità della sua Smart, primo modello quindi anche datata seppur personalizzata con tanti adesivi a forma di cuore che abbelliscono la carrozzeria, un dettaglio che alcuni hanno definito “schifoso”.

Impostazioni privacy