Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, c’è aria di crisi? Risponde la ballerina

Carmen Russo, aria di crisi con il marito Enzo Paolo Turchi? Ospite di Monica Setta, la showgirl ha fatto chiarezza su quanto sta accadendo tra i due.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi crisi
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, aria di crisi? – Blueshouse.it

Il mondo del gossip, nel periodo corrente, parrebbe animato dalle tendenze più disparate. Tra coppie che scelgono di coronare la loro unione attraverso il matrimonio – come quella formata da Giovanni Terzi e Simona Ventura – ed altre che, al contrario, si danno battaglia anche a distanza di mesi dalla separazione, una cosa è certa: anche i personaggi vip più esposti non sono esenti dalle scaramucce d’amore.

Lo sa bene Carmen Russo, nota showgirl ed ex ballerina che, nel corso della sua carriera, si è distinta anche per l’inossidabile, solido rapporto con il marito Enzo Paolo Turchi. La coppia, sposata dal 1987, è legata da ben quarant’anni. E solamente nel 2013, quando entrambi erano già avanti con l’età, Russo e Turchi decisero di accogliere il frutto della loro unione: la loro unica figlia, chiamata Maria.

Ma anche le favole più belle, talvolta, possono nascondere scheletri nell’armadio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Risale alle scorse ore, a tal proposito, uno dei gossip più sconvolgenti che siano mai stati messi in circolazione sui coniugi. Tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi – così vogliono le voci – ci sarebbe aria di crisi.

Carmen Russo in crisi con Enzo Paolo Turchi? La conduttrice risponde ai rumors

Carmen Russo storie di donne al bivio
Carmen Russo risponde sulla crisi – Blueshouse.it

La notizia di una presunta crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ha finito per rimbalzare su tutte le pagine social e i siti di gossip. Al punto tale che la showgirl, ospite in seconda serata di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, ha voluto puntualizzare su quanto starebbe accadendo tra lei e lo storico marito.

Un rapporto, quello tra gli ex ballerini, che incontra quotidiane difficoltà. Proprio come tanti altri rapporti nati sotto le luci dei riflettori. A confermarlo sono state le dichiarazioni dell’intervistata: “Io non so perdonare, e lui è come me. Proprio per questo ci scontriamo molto“.

Russo, incalzata da Setta, non ha fatto mistero di star attraversando un periodo di crisi con il marito. Tuttavia, come specificato dalla showgirl, non sarebbe affatto la prima volta che lei ed Enzo Paolo Turchi si trovano ad affrontare situazioni del genere. Situazioni che, peraltro, non sono mai riuscite a far vacillare l’amore che i due nutrono l’uno per l’altra.

Carmen Russo lapidaria sulla crisi con Enzo Paolo Turchi: “Gli scontri non fanno finire l’amore”

Pur nelle difficoltà del periodo corrente, Carmen Russo ha tenuto a ribadire una cosa: l’amore con Enzo Paolo Turchi, da quasi quarant’anni a questa parte, non è mai stato in discussione.

Ci scontriamo e ci confrontiamo, ma questo non fa finire una storia d’amore“, ha chiarito la showgirl ai microfoni di Monica Setta. E rispetto ai rumors che la vorrebbero ad un passo dal divorzio col marito, Russo si è mostrata lapidaria: “Sono molto arrabbiata. Ogni volta che qualcuno divorzia mettono in mezzo noi. Lo trovo assurdo“.

Impostazioni privacy