Carlotta Mantovan, la scelta è stata difficile: ora non ci sono più dubbi. Alla fine si è lasciata andare

Carlotta Mantovan ha fatto la sua scelta dopo il periodo doloroso trascorso a causa della perdita di Frizzi: si è lasciata andare. Tutta la verità.

Carlotta Mantovan scelta difficile lasciata andare
Carlotta Mantovan distrutta in volto – Blueshouse.it

L’ex showgirl, Carlotta Mantovan e vedova Frizzi ha dovuto scegliere quando è stata messa di fronte ad un bivio importante, ad un certo punto della sua vita. La perdita di Fabrizio è stata un vero e proprio colpo a cuore per lei e indirettamente per la figlia, Stella.

Mamma e figlia erano alla ricerca costante di qualcosa che le distraesse dai pensieri negativi e da quei momenti difficili che hanno rappresentato gli ultimi istanti della vita del conduttore.

Carlotta Mantovan, dal passato doloroso al presente “difficile”: l’evoluzione dei fatti dopo Frizzi

Carlotta Mantovan scelta difficile lasciata andare
L’incontro segreto per Carlotta Mantovan – Blueshouse.it

Per Carlotta Mantovan non è stato un periodo di certo brillante. L’ex showgirl aveva cercato in tutti i modi di trovare un compromesso di felicità e spensieratezza dopo il saluto definitivo a Fabrizio Frizzi. Il trasferimento in Francia è la testimonianza più evidente, una scelta rivelatasi saggia per mamma e figlia, grazie alla quale, anche se solo in parte, sono riuscite a ritrovare il sorriso perduto.

In seguito, il rientro in Italia, ha fortificato il loro rivoluzionato status psicologico e dato forse definitivamente un “calcio” al passato doloroso, seppur la considerazione nei riguardi Fabrizio Frizzi non si distaccherà mai dai loro cuori. La piccola Stella, punto di riferimento del padre ora cerca di ritrovarsi in maniera definitiva, rifugiandosi tra le amicizie, quelle vere.

Ecco perché il soggiorno a Roma ha rappresentato per entrambe una tappa importante. Non è stata da meno neppure Carlotta Mantovan, che dopo un incontro segreto con annesse uscite per shopping e desideri alimentari, pare abbia definitivamente scelto da che parte stare.

Carlotta Mantovan, gli ultimi scatti che confermano la sua scelta: come e perché si è lasciata andare

L’ex regina del piccolo schermo, Carlotta Mantovan, nonostante non si fossero verificate ne conferme ma neppure smentite, pare abbia fatto la sua scelta definitiva. 

Dopo gli ultimi scatti provenienti dagli addetti ai lavori del gossip, Carlotta si sarebbe lasciata andare finalmente tra le braccia di un personaggio segreto, di cui non si conosce al momento il nome.

Era stata pizzicata nel centro della Capitale, tra abbracci e sorrisi dei bei tempi. Per lei, una decisione difficile ma saggia, di contro a tutte le sofferenze affrontate in questi anni e in generale legata al ritagliarsi finalmente un po’ di privacy e spensieratezza con la sua nuova dolce metà.

In ogni caso, una figura che per quanto possa essere segreta e misterica, in nessun caso potrà cancellare ciò che ha rappresentato Fabrizio Frizzi nella sua vita e in quella della piccola e dolce Stella.

Impostazioni privacy