Carlotta Mantovan, il sorriso più bello insieme a loro: “Una giornata speciale” foto

La conduttrice e giornalista Carlotta Mantovan ha pubblicato uno scatto sui social network in compagnia di due amiche: tanti i commenti.

Carlotta Mantovan
La conduttrice Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan da qualche tempo è molto attiva sui social network. Dopo aver preso alla trasmissione “Ballando con le Stelle” la donna sembra essere rinata. Per qualche anno era rimasta lontana dai riflettori e in una recente intervista aveva dichiarato di vivere in Francia insieme alla figlia Stella, in una zona di campagna immersa fra la natura.

Proprio quest’anno, però, la conduttrice si è rimessa in gioco nel noto programma e ha fatto coppia in pista con il ballerino Moreno Porcu. Solo qualche ora fa Carlotta Mantovan ha pubblicato uno scatto, ma con chi era?

Carlotta Mantovan è tornata sotto i riflettori

Carlotta Mantovan Giusy Versace Annalisa Minetti
Annalisa Minetti, Giusy Versace e Carlotta Mantovan all’evento di questa mattina

Abbiamo visto il ritorno di Carlotta Mantovan sul piccolo schermo, grazie al programma “Ballando con le Stelle”. In questa occasione, la conduttrice ha potuto mostrarsi al pubblico rivelando anche quelle che sono le sue fragilità. La sua presenza nel noto programma ha convinto tutti e ha dimostrato anche di essere una bravissima ballerina.

Qualche settimana fa, però, è stata eliminata e adesso punta ad essere ripescata per poter continuare a ballare nel noto programma. Ieri, Carlotta Mantovan ha pubblicato una foto sui social network che la ritraeva insieme alla figlia Stella, proprio a lei, come ha spiegato in un’intervista, vuole dedicarsi in questo periodo donandole tutta la serenità che merita.

Carlotta Mantovan in dolce compagnia

Un altro scatto è arrivato qualche ora fa. La giornalista ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto insieme a due amiche: le tre appaiono sorridenti e la stessa avrebbe scritto in didascalia “Oggi una giornata speciale” e taggando subito dopo chi si trovava insieme a lei, ovvero Giusy Versace e Annalisa Minetti. Le tre sono state testimonial del 120° anniversario della fondazione dell’Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali), evento che si è svolto stamane in Vaticano e a cui ha preso partr anche Papa Francesco.

Sembra che per Carlotta sia cominciata una nuova vita all’insegna della felicità. Immediatamente lo scatto è stato commentato da migliaia di fan della Mantovan che da sempre la sostengono. Adesso non sappiamo se Carlotta tornerà in Italia, il posto in cui vive la fa stare bene, lì può stare a contatto con la natura e crescere la sua unica ragione di vita: Stella.

Impostazioni privacy