E’ già qualche anno che l’amato Fabrizio Frizzi ci ha lasciato, ma per Carlotta Mantovan riuscire ad andare avanti sembrerebbe impossibile
Il dolore di Carlotta Mantovan è un qualcosa che, negli anni, si è reso chiaro ed evidente agli occhi di tutti noi, ma che soprattutto con cui ognuno di noi non ha potuto fare a meno di creare un legame ed entrare in contatto. La morte prematura di Fabrizio Frizzi è stata una perdita per tutti d’altronde: volto amato nel mondo della televisione, era anche circondato di numerosi affetti che non hanno mai mancato di ricordarlo e di mantenere vivo il suo ricordo.
Insomma, non c’è dubbio che anche a distanza di anni ormai dalla sua scomparsa, Fabrizio Frizzi continui a essere nei nostri ricordi uno dei conduttori più amati e soprattutto sempre ricordati dai propri colleghi con affetto. In queste circostanze, però, è impossibile non rivolgere un pensiero proprio alla famiglia che ha troppo presto lasciato: l’amore della sua vita, Carlotta Mantovan, e la figlia Stella.
Tutti coloro che erano vicini a Fabrizio Frizzi non hanno mai nascosto la commozione nel parlare e nel ricordare il conduttore, che con la sua simpatia, bravura ed umanità era riuscito a entrare nelle case e nei cuori di tutti noi. Ciò che forse, però, ha reso ancora più toccante la sua morte è stata anche la famiglia che il conduttore si è lasciato alle spalle: Carlotta Mantovan, infatti, si è ritrovata improvvisamente da sola e con una figlia piccola da crescere, ovvero Stella.
Dopo tanti anni, in cui la donna non ha mai smesso di ricordare e parlare del conduttore, adesso per Carlotta Mantonvan sembra forse essere arrivato il momento di provare a rimettersi in gioco e soprattutto di ampliare i propri orizzonti con la partecipazione a Ballando con le stelle che dimostra il chiaro segno e desiderio di una rinascita dal dolore che per troppo tempo le ha occupato il cuore.
La donna però ci tiene a mettere i puntini sulle “i”: il dolore non è scomparso ma piuttosto sta provando a conviverci portandolo con sé nella propria quotidianità e modellandolo. Ma soprattutto, cercando di non fargli mai prendere il sopravvento della propria vita, perchè per Carlotta Mantovan la priorità resta e sarà sempre la figlia Stella che da sempre le ricorda ogni giorno di più il suo papà Fabrizio.
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…