Carlotta Mantovan, il Natale con la sua Stella e il dolore sempre dentro per Fabrizio: “Cosa provo ora”

E’ già qualche anno che l’amato Fabrizio Frizzi ci ha lasciato, ma per Carlotta Mantovan riuscire ad andare avanti sembrerebbe impossibile

Carlotta Mantovan e Stella a parigi
Il dolore di Carlotta Mantovan (blueshouse.it)

Il dolore di Carlotta Mantovan è un qualcosa che, negli anni, si è reso chiaro ed evidente agli occhi di tutti noi, ma che soprattutto con cui ognuno di noi non ha potuto fare a meno di creare un legame ed entrare in contatto. La morte prematura di Fabrizio Frizzi è stata una perdita per tutti d’altronde: volto amato nel mondo della televisione, era anche circondato di numerosi affetti che non hanno mai mancato di ricordarlo e di mantenere vivo il suo ricordo.

Insomma, non c’è dubbio che anche a distanza di anni ormai dalla sua scomparsa, Fabrizio Frizzi continui a essere nei nostri ricordi uno dei conduttori più amati e soprattutto sempre ricordati dai propri colleghi con affetto. In queste circostanze, però, è impossibile non rivolgere un pensiero proprio alla famiglia che ha troppo presto lasciato: l’amore della sua vita, Carlotta Mantovan, e la figlia Stella.

L’amore per Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi

carlotta mantovan a ballando
Il dolore di Carlotta Mantovan (blueshouse.it)

Tutti coloro che erano vicini a Fabrizio Frizzi non hanno mai nascosto la commozione nel parlare e nel ricordare il conduttore, che con la sua simpatia, bravura ed umanità era riuscito a entrare nelle case e nei cuori di tutti noi. Ciò che forse, però, ha reso ancora più toccante la sua morte è stata anche la famiglia che il conduttore si è lasciato alle spalle: Carlotta Mantovan, infatti, si è ritrovata improvvisamente da sola e con una figlia piccola da crescere, ovvero Stella.

Dopo tanti anni, in cui la donna non ha mai smesso di ricordare e parlare del conduttore, adesso per Carlotta Mantonvan sembra forse essere arrivato il momento di provare a rimettersi in gioco e soprattutto di ampliare i propri orizzonti con la partecipazione a Ballando con le stelle che dimostra il chiaro segno e desiderio di una rinascita dal dolore che per troppo tempo le ha occupato il cuore. 

La donna però ci tiene a mettere i puntini sulle “i”: il dolore non è scomparso ma piuttosto sta provando a conviverci portandolo con sé nella propria quotidianità e modellandolo. Ma soprattutto, cercando di non fargli mai prendere il sopravvento della propria vita, perchè per Carlotta Mantovan la priorità resta e sarà sempre la figlia Stella che da sempre le ricorda ogni giorno di più il suo papà Fabrizio.

Impostazioni privacy